Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Hai perfettamente ragione.... e' da una ita che nn usavo outlook.... poi per colpa del lavoro (dove lo uso spessissimo) mi sono riavvicinato a questo software ed ecco fatta la caxxata ..... per' ora sono riuscito a configurare tutto (anche se sul web molti dicono che con hotmail nn si puo' ) , le mail ricevute me le ha tenute in outlook ma le ha cancellate dal server...
Grazie anche ad ale.sg ..... una domanda banale es contata: se me le rimando pero' cambiera' il mitente, vero ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Sì, purtroppo hai fatto la capperata.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
non allarmarti, outlook express è un buon programma.
* per ricevere la posta devi solo premere F5 e la posta ti arriva direttamente nella cartella posta in arrivo;
* se vuoi tenere una copia dei messaggi sul server abilita il relativo flag nelle "impostazioni avanzate"
conserva una copia dei messaggi sul server;
se vuoi invece abbandonare outlook, prima di re-inviarti i messaggi devi cmq sistemare il discorso
posta in uscita, altrimenti non partono!
per sistemare l'invio della posta il discorso è più complesso:
dovresti informarti se hotmail ha un server SMTP (ovvero il computer che si occupa di inviare la posta dal tuo outlook al server del destinatario, che poi recupera con il POP3), se SI devi conoscere:
> il nome
> il tipo di autenticazione
> se richiede per forza SSL (alcuni lavorano solo così) e la porta di comunicazione
per farla semplice potresti registrarti a google ed usare il suo server,
oppure se hai alice usare il server TELECOM (che sconsiglio), se hai infostrada quello di LIBERO (che sconsiglio).
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing