This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bardahl
#1
Ciao a tutti, gente!
Sapete per cortesia dirmi dove posso trovare su internet un rivenditore di vostra fiducia per acquistare qualche litro di Bardahl xtc c60 5w40 e di olio trasmissione e differenziale Bardahl 75w90?
Graaaaz!
Ez.
  Cita messaggio
#2
Bhè dovresti vedere su internet se c'è qualche rivenditore nella tua zona....Sennò su ebay qualcosa si trova naturalmente le spese di spedizione per 4 litri sono un pesetto...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#3
Spero tu abbia una qualche forma di promozione con chiamate illimitate :haha:

http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... dia.html#3


:beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
ezio Ha scritto:Ciao a tutti, gente!
Sapete per cortesia dirmi dove posso trovare su internet un rivenditore di vostra fiducia per acquistare qualche litro di Bardahl xtc c60 5w40 e di olio trasmissione e differenziale Bardahl 75w90?
Graaaaz!
Bha! la Maroil
concessionaria per la Bardhal italia è vicino casa mia.....
solo che non ho un grande feeling con il titolare...
  Cita messaggio
#5
Invece, ditemi una cosa...vi è capitato di avere esperienza con olio dei freni Bardahl Fully Synthetic Dot 5.1?
Io ho sempre usado il ferodo formula della stessa gradazione (su impianto con linee in treccia) ma mi hanno proposto questo ad un prezzo onesto e vorrei provarlo (previo spurgo impianto).
Lo conoscete? Schifo o roba buona?
Ez.
  Cita messaggio
#6
Bhè Bardahl è già una garanzia...però non l'ho mai provato questo liquido freni
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#7
ezio Ha scritto:Ciao a tutti, gente!
Sapete per cortesia dirmi dove posso trovare su internet un rivenditore di vostra fiducia per acquistare qualche litro di Bardahl xtc c60 5w40 e di olio trasmissione e differenziale Bardahl 75w90?
Graaaaz!

Io sto cercando l'olio per trasmissioni e differenziali GEAR OIL 4005 SYNT ma non so dove trovarlo.

In internet lo vende solo Autoricambi Rufina (29€/Lt.) e per la spedizione vogliono 20 euro per qualsiasi cosa venga spedita: non importa quanta merce si acquisti, sempre 20 euro sono!

Per quanto riguarda l'olio motore secondo me i prezzi migliori sono quelli di Italia Ricambi: TECHNOS C60 5W-40 12,60€/Lt + 12€ spedizione

Se qualcuno conosce altri rivenditori mi piacerebbe conoscere i vari prezzi.
  Cita messaggio
#8
su ebay avevo trovato un rivenditore siciliano onestissimo.
veloce ed economico.
prezzi di spedizione bassi.

si chiama autoricambi sud

ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#9
Ballacchino Moto Srl
BARDAHL TECHNOS C60 5W-40 (4+1 Lt.) 62€ - Spese di spedizione gratuite Confusedmiley:

L'olio per trasmissioni sembrerebbe introvabile! : Bash :
  Cita messaggio
#10
Ragazzi una domanda... ma di olio, tra cambio e differenziale, non ne bastano 3 litri? A me sembrava così.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb [NC] Bardahl B2 oil treatment enetec 17 8,349 13-08-2019, 21:29
Ultimo messaggio: enetec
  Olio motore bardahl, xtc o technos? barsa95 4 3,374 13-06-2016, 21:41
Ultimo messaggio: barsa95
  differenza olio Bardahl XTC C60 50W40 vs Bardahl Technos C60 smarty 9 20,341 08-04-2014, 15:06
Ultimo messaggio: Giova636
  Bardahl XTC C60 10W40 vs Mobil1 5w50 _Mariner_Blue_ 18 8,993 30-03-2011, 15:50
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Bardahl Technos C60 Tiro! 31 6,867 28-03-2011, 12:07
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Octane Booster Bardahl per preparatori flea88gx 20 14,450 26-04-2010, 14:40
Ultimo messaggio: nofear
  Bardahl 0 749 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)