Ciao a tutti, gente!
Sapete per cortesia dirmi dove posso trovare su internet un rivenditore di vostra fiducia per acquistare qualche litro di Bardahl xtc c60 5w40 e di olio trasmissione e differenziale Bardahl 75w90?
Graaaaz!
Ez.
Bhè dovresti vedere su internet se c'è qualche rivenditore nella tua zona....Sennò su ebay qualcosa si trova naturalmente le spese di spedizione per 4 litri sono un pesetto...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Invece, ditemi una cosa...vi è capitato di avere esperienza con olio dei freni Bardahl Fully Synthetic Dot 5.1?
Io ho sempre usado il ferodo formula della stessa gradazione (su impianto con linee in treccia) ma mi hanno proposto questo ad un prezzo onesto e vorrei provarlo (previo spurgo impianto).
Lo conoscete? Schifo o roba buona?
Ez.
Bhè Bardahl è già una garanzia...però non l'ho mai provato questo liquido freni
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
su ebay avevo trovato un rivenditore siciliano onestissimo.
veloce ed economico.
prezzi di spedizione bassi.
si chiama autoricambi sud
ciao
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ragazzi una domanda... ma di olio, tra cambio e differenziale, non ne bastano 3 litri? A me sembrava così.