Scusate ma mi risulta che anche al F50 sia priva di controlli elettronici o mi sbaglio?
giusto 2 appunti premettendo che secondo me chi ama le auto e la guida non può
non amarle entrambe...
- Spiderismo: il fatto che un'auto sia spider NON è mai un elemento secondario= + vento = + goduria
- Sound: le ho sentite entrambe e possono causare orgasmi molesti, la F50 ricorda una F1 con una progressione sonora da pelle d'oca, la F40 è come un temporale sinfonico
- estetica: mi lasciano entrambe di stucco ogni volta che le vedo (raramente), la F40 è perfetta, la F50 sbalordisce ha un sedere larghissimo
- confort: scusate ma parlare di auto da parrucchiere piuttosto che da pilota di rally mi sembra fuori luogo.. Entrambe hanno giusto un sedile e una leva per cambiare le marce, la F50 ha una barra di carbonio con un contagiri laconico sopra e un sedile spesso come un crecker... e la F40 pure... sono auto ultraracing, poi d'accordo che il "turbismo" della F40 la renda più ingestibile a livello di erogazione ma se vai a 40 all'ora con entrambe non è come cavalcare un toro dopo che ti sei hai baciato sua moglie mucca...
- scelta: per me è come scegliere tra due ghiotte pietanze, inoltre non potrò mai permettermele quindi sono sereno
- conclusioni: seguindo l'irrazionalità totale direi F50!
- special guest: citerei anche la 288 GTO, che precedeva alla voce "supercar ferrari" queste due "F", forse mi crea scompensi ormonali ancora peggiori... (ma non è spider quindi meglio la Punto Cabrio)
-