up.......
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Nel frattempo le F40 e F50 sono state tutte comprate da ...
Non c'è storia: F40
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
F40! Perchè?
Perchè la F50 è semplicemente brutta.
Outback H6 Combat Wagon
F40 = La prima supercar dell'era moderna, senza compromessi, che ha poi ispirato tutte le altre inclusa la McLaren F1, F50 etc., etc.
NA = La prima roadster dell'era moderna che grazie alla sua riuscita ha poi ispirato le varie Elise, Speedster e decine di altre roadster in seguito.
Entrambi sono speciali e meritano un posto particolare nei nostri cuori e nella storia dell'automobilismo. Nel mio garage ideale "basterebbero" una NA, una Porsche 964 RS e una F40 e avrei soddisfatto ogni mia necessità automobilistica - ok volendo l'impossibile ci vorrebbe pure una TZ2, 33 Stradale e/o una 250 GTO ma spero di aver reso l'idea.
Mahhh..a me importa invece perchè una macchina mi deve anche piacere.
Tra una F50 a una "popolare" 328 GTS non ci penserei nemmeno 1 minuto nello scegliere la seconda. Tanto...per le capacita' di guida mie basta e avanza quella..ma almeno quando apro il box vedo una cosa che mi piace.
Ed è lo stesso motivo per cui non comprarei mai una Zonda, anche se è una macchina eccezionale...sono fatto così..
Outback H6 Combat Wagon