This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sprint Booster
ragazzi ho letto commenti anche di possessori di altre auto, e dicono che migliora... non so cosa faccia, ma dicono di si boh... a me interessa sapere: rovina l'auto?
  Cita messaggio
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93856 qua ci sono molti pareri....
  Cita messaggio
Compralo, compralo subito!

Io ho un apparecchio che amplifica il segnale digitale della potenza indotta della latenza della resistenza del debimetro....

Te lo vendo a 100 euro, funziona a bestia!
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Compralo, compralo subito!

Io ho un apparecchio che amplifica il segnale digitale della potenza indotta della latenza della resistenza del debimetro....

aaaa vaaa gagio xD io parlo serio e tu mi prendi in giro :haha:
Se tutti dicono questa cosa, perchè non si dovrebbe credere? dammi una motivazione :roll:
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Compralo, compralo subito!

Blinda la supercazzola anche solo per le parole potenza e coppia?

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
c'è anche un articolo di elaborare che ne parla bene
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:c'è anche un articolo di elaborare che ne parla bene
semplicemente acceleri con meno corsa del pedale, non aumenta le prestazioni
rende difficilissima l'operazione di "fare i bilancini"

http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...2&start=39
  Cita messaggio
313x Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:c'è anche un articolo di elaborare che ne parla bene
semplicemente acceleri con meno corsa del pedale, non aumenta le prestazioni
rende difficilissima l'operazione di "fare i bilancini"

http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...2&start=39

-_- quello era all'inizio non avendo mai avuto un auto a benzina... ora so fare bene i bilancini e sopratutto i consumi sono sui 450 km a pieno... ha 3 mila km l'auto ancora
Questo sprint booster ha un pulsante che ti permette di disattivarlo o metterlo in modalità sport
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:-_- quello era all'inizio non avendo mai avuto un auto a benzina... ora so fare bene i bilancini e sopratutto i consumi sono sui 450 km a litro... ha 3 mila km l'auto ancora
Questo sprint booster ha un pulsante che ti permette di disattivarlo o metterlo in modalità sport
Shock Shock Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:-_- quello era all'inizio non avendo mai avuto un auto a benzina... ora so fare bene i bilancini e sopratutto i consumi sono sui 450 km a litro... ha 3 mila km l'auto ancora
Shock Shock Shock

a pieno ho sbagliato
  Cita messaggio