ragazzi ho letto commenti anche di possessori di altre auto, e dicono che migliora... non so cosa faccia, ma dicono di si boh... a me interessa sapere: rovina l'auto?
Sprint Booster
|
28-05-2010, 15:53
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93856 qua ci sono molti pareri....
28-05-2010, 16:11
Compralo, compralo subito!
Io ho un apparecchio che amplifica il segnale digitale della potenza indotta della latenza della resistenza del debimetro.... Te lo vendo a 100 euro, funziona a bestia! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-05-2010, 16:19
Gagio Ha scritto:Compralo, compralo subito! aaaa vaaa gagio xD io parlo serio e tu mi prendi in giro :haha: Se tutti dicono questa cosa, perchè non si dovrebbe credere? dammi una motivazione :roll:
28-05-2010, 16:25
Gagio Ha scritto:Compralo, compralo subito! Blinda la supercazzola anche solo per le parole potenza e coppia? NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
28-05-2010, 16:35
Mercedes88 Ha scritto:c'è anche un articolo di elaborare che ne parla benesemplicemente acceleri con meno corsa del pedale, non aumenta le prestazioni rende difficilissima l'operazione di "fare i bilancini" http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...2&start=39
28-05-2010, 16:45
313x Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:c'è anche un articolo di elaborare che ne parla benesemplicemente acceleri con meno corsa del pedale, non aumenta le prestazioni -_- quello era all'inizio non avendo mai avuto un auto a benzina... ora so fare bene i bilancini e sopratutto i consumi sono sui 450 km a pieno... ha 3 mila km l'auto ancora Questo sprint booster ha un pulsante che ti permette di disattivarlo o metterlo in modalità sport
28-05-2010, 16:53
Mercedes88 Ha scritto:-_- quello era all'inizio non avendo mai avuto un auto a benzina... ora so fare bene i bilancini e sopratutto i consumi sono sui 450 km a litro... ha 3 mila km l'auto ancora ![]() ![]() ![]() NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
28-05-2010, 16:55
Tiro! Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:-_- quello era all'inizio non avendo mai avuto un auto a benzina... ora so fare bene i bilancini e sopratutto i consumi sono sui 450 km a litro... ha 3 mila km l'auto ancora a pieno ho sbagliato |
« Precedente | Successivo »
|