Mercedes88 Ha scritto:a pieno ho sbagliato
450 km a pieno? Quindi intorno ai 9 km/litro?
Mi sembra un pò pochino. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Sprint Booster
|
28-05-2010, 16:58
Mercedes88 Ha scritto:a pieno ho sbagliato 450 km a pieno? Quindi intorno ai 9 km/litro? Mi sembra un pò pochino. :roll: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
28-05-2010, 17:06
Riesci a mettere più di 45 litri? Io il massimo che ne ho fatti entrare è stato tipo 45.9.
In ogni caso in città raramente supero i 400 con un pieno ![]() Tanto per onorare il topic.. lo reputo inutile al 100%, con quei soldi vai a cena o compra qualcos'altro.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
28-05-2010, 17:26
Inutile
E soprattutto non ci sono sistemi di sicurezza. Se quello scatolotto si pianta perchè salta un componente elettronico e ti rimane l'acceleratore piantato in piena curva come la mettiamo? Io non lo monterei mai. PERO': tutti gli acceleratori elettronici hanno un lag (qualche millisecondo) per evitare oscillazioni del pedale e mantenere pertanto costante il carico. In questo modo si consuma di meno. E' leggerissimamente percepibile, ma non essendo piloti professionisti non ci cambia nulla. Di solito rimappando un bravo preparatore è la prima cosa che ti va a togliere, ma a conti fatti non cambia nulla sulle prestazioni, hai solo meno lag
Alberto
28-05-2010, 17:30
io solo in città cammino, e tra prima e seconda se ne va la benzina... e poi ripeto ha sempre 3 mila km ancora...
ho capito... grazie miata :roll:
28-05-2010, 17:38
fatti un bello scarico (anche solo collettori e cat) e ti darà molte più soddisfazioni...non sprechiamo soldi con robe inutili
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
28-05-2010, 17:40
flea88gx Ha scritto:fatti un bello scarico (anche solo collettori e cat) e ti darà molte più soddisfazioni...non sprechiamo soldi con robe inutili ce l'ho lo scarico, REMUS ![]()
28-05-2010, 18:36
ma che fdo...
fatti sti collettori e sto scarico... vedrai che musica
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
28-05-2010, 20:21
fallo e basta non ci pensare e sarai solo soddisfatto
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
28-05-2010, 20:39
flea88gx Ha scritto:fallo e basta non ci pensare e sarai solo soddisfatto questo senza ombra di dubbio, però ieri ad esempio c'era un posto di blocco, e già sentivo di avere il carbone bagnato... che ci posso fare :roll:
29-05-2010, 11:50
le prime volte è normale....poi la nostra è una supercars...vuoi che non faccia il giusto sound
![]()
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice" |
« Precedente | Successivo »
|