This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sprint Booster
Secondo voi è una cavolata, o ne vale la pena?

http://www.ricambituning.it/product1.as ... DA&sr=MX-5

qui un video su mx5
http://www.youtube.com/watch?v=wNT365nfLL0
  Cita messaggio
È solo un placebo, restringe l'intervallo di funzionamento del pedale, facendo sì che lo stesso regime si raggiunga prima, con una minor escursione del pedale. Come il vecchio "gas rapido" che si metteva sui cinquantini. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:È solo un placebo, restringe l'intervallo di funzionamento del pedale, facendo sì che lo stesso regime si raggiunga prima, con una minor escursione del pedale. Come il vecchio "gas rapido" che si metteva sui cinquantini. Lol

e non è bellina come cosa? nel senso si nota la differenza con e senza, oppure è proprio un piccolissimo anticipo? mi spiego... lo so che non aumenta i cv ecc ecc, ma quello che voglio sapere è: Rende la macchina più reattiva e pronta mentre accellero?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:Rende la macchina più reattiva e pronta mentre accellero?

si, ma basterebbe dare più gas e otterresti lo stesso risultato. Lol
Comunque non l'ho mai provato, non so.
Però non so come potrebbe comportarsi nelle manovre in cui bisogna essere delicati col pedale, vedi parcheggi e cose del genere... :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Rende la macchina più reattiva e pronta mentre accellero?

si, ma basterebbe dare più gas e otterresti lo stesso risultato. Lol
Comunque non l'ho mai provato, non so.
Però non so come potrebbe comportarsi nelle manovre in cui bisogna essere delicati col pedale, vedi parcheggi e cose del genere... :roll:

Infatti ora vediamo che dicono gli altri :angel2:
Ps: sapete se fa danno al motore o qualche altra cosa? ( dico scemenze, ma meglio chiedere)
  Cita messaggio
Nel sito usa.miata.net, ci hanno riso sopra,ma da noi che usiamo come riferimento 4R o il tiggimotori ci crediamo......
MEMENTO MORI

Cita messaggio
come?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:come?

Se,hai tempo, vai nel loro sito,e con la funzione cerca,cerchi l'argomento che tu hai postato, troverai spiegazioni in merito.

Il sito è questo:

http://forum.miata.net/vb/forumdisplay.php?f=46
MEMENTO MORI

Cita messaggio
ne ho letti alcuni ( sono almeno 12 tread) e sinceramente, eccetto uno che mi ha fatto sussultare per il fatto che rovina il motore ( o_O? ) ho letto molti consensi, e sopratutto molti dei quali da persone che ce l'hanno...tu perchè non sei d'accordo?
  Cita messaggio
"...amplifica il segnale digitale..."

BUAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio