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come fare???
#11
infatti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#12
....anche se quel cavallo in più ti dà taaaaanta soddisfazione....

(...e ancor più placebo, talvolta! Lol )
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#13
chi si lamenta della coppia in basso e' un diesel dipendente!

i motori giappo devono girare aaaaalti :haha:
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#14
No diesel dipendente,ma solo uno che adora le accelerazioni e non le alte velocità.Vero che i motori Japù girano alti ma spingono molto anche ai bassi fidati...Vi dico, io dalla prima all'ultima le ho preparate tutte,500,2 civic,Yaris,e di sicuro anche questa avrà il suo carattere nascosto.........Solo questione di tempo...
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#15
Sodapop Ha scritto:No diesel dipendente,ma solo uno che adora le accelerazioni e non le alte velocità.Vero che i motori Japù girano alti ma spingono molto anche ai bassi fidati...Vi dico, io dalla prima all'ultima le ho preparate tutte,500,2 civic,Yaris,e di sicuro anche questa avrà il suo carattere nascosto.........Solo questione di tempo...

vabbè, per avere accelerazione devi ben girare in alto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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