Quando comprai la fida Montego le regalai subito un motore con circa 80k km... che adesso sono diventati quindi 110k effettivi. Tempo di distribuzione. Vivo all'Aquila ma non mi risultano esserci molti del forum da queste parti. Quindi Roma. Avete consigli, dritte, guru? I pezzi vorrei comprarli autonomamente...
Ah, buon Natale!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Senti l'utente Gixxer che è di Avezzano, lui saprà sicuramente darti ottime indicazioni. Ti suggerisco l'amicizia su FB
24-12-2014, 19:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2014, 19:49 da Leonow.)
Ma sì, certo che qualunque meccanico sa farla, figuriamoci... solo che magari qualunque meccanico mi chiede uno stonfo di quattrini. Poi anche i lavori semplici se fatti da uno bravo è meglio. E se già conosce l'auto meglio ancora. :p
Grazie della dritta Antonio, conosci per caso il nome per cercarlo su FB? Immagino che il Nik Gixxer sia perché oltre alla Miata ha anche una Suzuki...
Chiedevo su Roma perché lì ho ancora una casa, ci vado spesso, per dire, il tagliando della moto (niente di che, cambio il copertone post, cambio olio, filtri e occhiata alle candele) lo faccio nella capitale che c'è un meccanico fidatissimo...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'hai aggiunto stamane (te l'ho suggerito via FB), si chiama Giuseppe Venditti.
gracias
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)