Clarence Ha scritto:NC mi sa che è 67.1 cmq quando ordini dovrebbero saperti confermare.
ma originali honda non si trovano?
NC ha il 67,1mm, ma originali Honda pesano 1,5kg in piu e hanno il 64,1mm come hub bore.
mr.magoo87 Ha scritto:non so perchè si parli di 67,si dovrebbe parlare di 64 che è la misura honda
Driftworks sicuramente lo sanno,li vendono.
A me piacciono
Dopo una ricerchina piu accurata, sembra che:
il 5x114,3 ha il 73mm
il 4x100 ha il 67,1mm
Ma oltre a questo c'è un altro problema non trascurabile: non ho la sicurezza che fittino... Un tipo su Miata.net ha provato a montare dei Rota GT3 16'' ET40 sull'NC e dice che toccavano le pinze anteriori. Lui per fortuna non li ha comprati, ma li aveva in eredità dalla sua auto precedente. Adesso non so se toccavano la pinza lateralmente o sopra di essa...
Comunque proverò a sentire Driftworks o Rota direttamente, se gli è capitato di fare gia qualche prova con NC.
Speriamo che si trovi una solution, se no mi tocca prendere gli Slipstream che non convincerrimo moltamo... : Blink :
MaverikGTI Ha scritto:NC ha il 67,1mm, ma originali Honda pesano 1,5kg in piu e hanno il 64,1mm come hub bore.
Dopo una ricerchina piu accurata, sembra che:
il 5x114,3 ha il 73mm
il 4x100 ha il 67,1mm
Ma oltre a questo c'è un altro problema non trascurabile: non ho la sicurezza che fittino... Un tipo su Miata.net ha provato a montare dei Rota GT3 16'' ET40 sull'NC e dice che toccavano le pinze anteriori. Lui per fortuna non li ha comprati, ma li aveva in eredità dalla sua auto precedente. Adesso non so se toccavano la pinza lateralmente o sopra di essa...
Comunque proverò a sentire Driftworks o Rota direttamente, se gli è capitato di fare gia qualche prova con NC.
Speriamo che si trovi una solution, se no mi tocca prendere gli Slipstream che non convincerrimo moltamo... : Blink :
A me gli slipstream piacciono molto (a mio gusto sono più belli di quelli da te postati) e devo dire che un pensierino l'avevo fatto, specie avendo il treno di gomme da neve. Quello che mi frena è che temo che da 16'' sulla NC siano troppo piccoli.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
windson Ha scritto:A me gli slipstream piacciono molto (a mio gusto sono più belli di quelli da te postati) e devo dire che un pensierino l'avevo fatto, specie avendo il treno di gomme da neve. Quello che mi frena è che temo che da 16'' sulla NC siano troppo piccoli.
Gli Slipstream stanno così su una RC:
16x7 ET45
Forse non neri, perchè la gomma risulta piu chiara del cerchio. Magari grigio scuro.
Questi fittano certamente. Frullano 1000 idee malsane al secondo nella mia testa, scimmie urlanti. : Mad :
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.