NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
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mr.magoo87 Ha scritto:dal vivo sono ancora più belli
Stardo.
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
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progitto Ha scritto:Premetto che a me non è mai importato molto dei cerchi ma oggi ho per caso visti questi (quelli a sinistra) e mi sono innamorato: Work VS-XX.
Non riesco a smettere di immaginarmi la mia MX5 con questi, l'accoppiata rosso - oro mi piace parecchio e il lip cromato riprenderebbe lo stile delle varie cromature della LE. E poi sono super ultra rare jdm! :haha:
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Poi ho visto il prezzo e... Ok, sono forgiati, scomponibili, ***** e mazzi vari ma ripeto
Repliche o simili ci sono?
Alternativa è quella di smettere di mangiare per qualche mese per iniziare a mettere via i soldi :cry2:
Forse ti/ci ho trovato una valida(leggera) alternativa
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Nel database magico dei cerchi dicono che un 17x8 pesa 6,99Kg scarsi e volendo li fanno praticamente
di tutte le misure dal 17x6.0 al 17x14 (min 13x5.0 , max18x15.5) !
Qui la tabella completa delle misure ... e dei prezzi :oops:
ciao ragazzi, ho cercato un pò ma non ho trovato una risposta, secondo voi montando dei 16 su una nb 1.6 peggiorano di molto le prestazioni? in questo caso sarebero degli OZ superleggera!
ho trovato una bella offerta e il cerchio non mi dispiace troppo
Miatafan Ha scritto:ciao ragazzi, ho cercato un pò ma non ho trovato una risposta, secondo voi montando dei 16 su una nb 1.6 peggiorano di molto le prestazioni? in questo caso sarebero degli OZ superleggera!
ho trovato una bella offerta e il cerchio non mi dispiace troppo
Se vuoi tirare giu' un secondo nel tragitto casa lavoro allora lascia stare ...... se no fregatene delle prestazioni e se ti piacciono montali senza troppe menate
no beh non sono assolutamente un pilota, e non sono mai andato in pista (purtroppo) però ecco leggevo quà e là su vari forum che l'auto ne potesse risentire parecchio! in questo caso s'ingrandirebbero anche le gomme
qui ce una pic di come starebbe, però questa credo sia una mazdaspeed
Lascia stare il calo di prestazioni dei 16'' ..... sono cose minime che quasi neanche ti accorgi girando in citta' e/o ad andatura turistica ( se vai in pista e' differente), io ho montato all'inizio dei 17'' e ora da 8 anni monto sempre i 16'' ....rimpianti ? solo e' piu' dura derapare e le gomme costano di piu' ... ma per me, ora, l'estetica e' molto piu' bella ... parere personale ovvio