pumadj Ha scritto:scusate ma 30 pagine non avevo testa di leggerle tutte...ma dato che anche io sono un patito di cerchi...questi credo che sotto l mx 5 stiano molto bene (ma sicuramente li avrete già citati)
[ Immagine ]
Keskin KT3...only 7j x 15...e credo ET35
Hai voglia! Stanno bene sì.
Li montano già in diversi mi pare..
per esempio...
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...in#p130833
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
azz.. che bella discussione!!
sono anch'io un malato dei cerchi... anzi mi definisco un feticista di cerchi in lega.
a casa ne ho molti ma purtroppo tranne gli oz superleggera (che presto moterò) gli altri non montano sulla mazdina., altrimenti monterei questi ma ho provato ad appoggiare i due dietro che sono canale 8 et 10 ed escono troppo oltre a non avere lo stesso centraggio.
http://img710.imageshack.us/img710/5024 ... yevciz.jpg
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
si sono borbet!
ma non sono uguali.
quelli che ho io sono la serie precedente con la borchietta centrale e sono da 15 e non da 16 e dentro c'è scritto sui post et 10 e 8j , non ricordo di preciso gli ant ma mi pare siano da 25et
li comprai in Germania anni fà erano montati su una puntoGt
ecco, qui si vedono meglio!!
scusate ma non riesco a cambiare il formato delle foto e quindi si vedono un pò male, ma dall'originale si legge la misura dentro!
se mai ti dovessero dare intralcio fammi sapere XD
cmq 8j et10 si monta..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:se mai ti dovessero dare intralcio fammi sapere XD
cmq 8j et10 si monta..
non metto in dubbio il parere degli esperti ma ad appoggiare un cerchio dietro sulla mia NB a occhio semrbava fuori di almeno 2cm (poi magari era un'illusione ottica e abbassando l'auto dal crik è a filo)
se decido di vederli ti faccio un fischio!!
ho anche altri cerchi "strani" e rari ma nulla che a mio avviso monta sulla mia mx (a parte gli oz che citavo prima e che sicuramente prima o poi monterò).
Eventualmente potrebbero interessare anche a me, dipende dal prezzo e soprattutto se sono 4x100
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Eventualmente potrebbero interessare anche a me, dipende dal prezzo e soprattutto se sono 4x100
per ora non penso di venderli (e onestamente non li pagai molto ma li presi in germania), li comprai come 4x98 ma ho visto che non interferiscono assolutamente con le colonnette mazda ! poi non saprei dire se sono forse stati torniti per montarli sia sul 4x100 che sul 4 x98 però montano senza problemi (il centraggio non è uguale e servirebbero degli anelli di centraggio).
come scritto nella firma sono parecchio feticista dei cerchi !!
purtroppo alcuni cerchi li ho dovuti vendere per problemi di spazio.