This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
....quelli che scartate voi li prendo io!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao a tutti!! ho bisogno di informazioni da qualcuno che ne sa più di mè! ho una NB-FL e voglio cambiare i cerchi invernali da 15, pensavo ai Rota RB ma invece che aquistarli da 7j li volevo da 8j (su pneomatici da 195-50 x15) e volevo anche far uscire il cerchio posteriore di un po' di più cambiando il T.........."MA COME CAZ.. è STA STORIA DEL "T"????" Più il T è basso e più il cerchio è sporgente ma qual è la misura originale e di quanto dovrei richiedere il T, per spostare di 1,5-2cm il cerchio verso l'esterno?? e quali conseguenze può portare una tale modifica??..........."so che è inlegale"! ma tanto son per le gomme da neve!!...........Ps so che da 15 sono sempre cerchi piccolini e le scampanature comunque non rendono tantissimo! Quindi ,se qualcuno ha avuto occasione di vedere dal vivo cerchi scampanati su una NB-FL e pensa che un altro modello di cerchio renda di più dei Rota RB "15", Bè mi aiuti a fare la scelta migliore!! "Ciao Belli GRAZIE!!"
  Cita messaggio
si chiama ET (o offset)... un cerchio con ET 10 rispetto ad uno con ET 20 è 10mm più sporgente

http://www.1010tires.com/Tools/Wheel-Offset-Calculator

[Immagine: dcdkAcv.jpg]
  Cita messaggio
in scadenza... chissà a quanto arrivano
http://www.ebay.it/itm/BBS-RS-001-Felgen...&mfe=alert

[Immagine: fuZsWME.jpg]
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;472826 Ha scritto:in scadenza... chissà a quanto arrivano
http://www.ebay.it/itm/BBS-RS-001-Felgen...&mfe=alert

Molto meno di quanto si pensasse mi sa.
  Cita messaggio
verissimo [Immagine: wall.gif] [Immagine: wall.gif] questi erano da comprare e rivendere al doppio
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;472877 Ha scritto:verissimo [Immagine: wall.gif] [Immagine: wall.gif] questi erano da comprare e rivendere al doppio

Pensa che c'è chi lo fa coi Rota.. vuoi no farlo con dei BBS RS ? :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Pensa che c'è chi lo fa coi Rota.. vuoi no farlo con dei BBS RS ? :haha:

Pensa che i rota spediti vengono 650, e sono venduti allo stesso prezzo ancora imballati, non mi sembra il doppio... cos'è tutto questo astio verso gli utenti oggi? Rolleyes
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Pensa che c'è chi lo fa coi Rota.. vuoi no farlo con dei BBS RS ? :haha:

Bhe se trovi un set di Rota a 325 euro ti prego di dirmi il sito, li comprerei al volo!!!

per quanto mi riguarda, mai visti a meno di 550 euro ...ma non so se erano lo stesso modello.
  Cita messaggio
È che se non sono KDM, dobbiamo essere stronzi!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio