yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
No mi riferivo ai BBS da 14 che montava non so quale versione, sono più leggeri ancora degli enkei (che disegno a parte sono dei gran cerchi, leggeri e robusti, concordo)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Gli ATS ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Florinda Ha scritto:Ok scherzavo.. mi sa che oro non esistono e li ho tinti io su FM4 :-(
Esistono non credo oro, ma esistono!! Ti posso chiedereuna cosa, come se per i sedili in salotto,hai fatto delle staffe ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Elwood Blues Ha scritto:Molto belli gli ATS classic
Io gli ho sempre visti lucidati con le razze nere, ma così non sono niente male
Eh ma infatti esistono come li hai sempre visti tu, questi li ho verniciati io. Notare che nemmeno nella realtà virtuale sono riuscita a beccare lo stesso colore per fascia e cerchi -.-
313x Ha scritto:beh... notevole come impatto estetico, anche se faranno stizzire molte di noi checche jdm del forum
però hai bluffato, prendendo dei 7x13 e ingrandendoli a 14
gli ats da 14 sono piuttosto difficili da trovare e sicuramente molto meno belli dei 13
Scusa Enrico, ma tu non hai i cerchi di una 113? Perché ti metti nel mucchio di checche JDM? :-D
Uff.. non ho ancora deciso quali sono i miei cerchi "definitivi". E soprattutto, se potrò permetterli, quando li avrò trovati
Florinda Ha scritto:Scusa Enrico, ma tu non hai i cerchi di una 113? Perché ti metti nel mucchio di checche JDM? :-D
Uff.. non ho ancora deciso quali sono i miei cerchi "definitivi". E soprattutto, se potrò permetterli, quando li avrò trovati
a me le atiesse piacciono molto, poi nella colorazione che proponi tu risultano anche piuttosto cattive
ma ocio che quello è il design delle 7x13" e delle 8x13"
le 6x13" hanno la razza che si sovrappone al lip
le 14" hanno le razze allungate e il disegno ne risulta snaturato e sono facili da trovare solo in foratura alfa romeo
per inciso io monto delle italianissime bivuà 6x13" et13 con shims da 5mm pagate 200euro consegna a mano