@clarence.........non ce capisco na mazza sugli angoli.......fino a pochi mesi fa se mi dicevi che angoli aveva la mia miata ti rispondevo che quello che l'ha disegnata non aveva squadra e righello!!!,
credo sia meglio andare con una setup già collaudato che andare alla ceca da un gommista che già ti bestemmia se gli chiedi di fare angoli col taccuino come dici.. Poi bó risposte del genere a chi chiede aiuto non me le aspettavo, comunque tranquillo qualcuno che mi aiuta lo trovo grazie
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
Clarence Ha scritto:gli angoli magneto sono la più grande barriera architettonica mentale di questo forum. ma fateve na vita vostra con gli angoli vostri con un po di voglia di sbattersi tutti col taccuino in mano a scoppiazzare il setup degli altri e che *****.
Bella Clarence, posso esse amico tuo????
Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Ok ok il calcolo del cerchio con canale ed et lo so come si fa ce l'ho segnato perché a mente è una cosa un po lunga, io volevo sapere se qualcuno aveva montato su na una misura uguale a quella citata da me, senza fare misurazioni, un righello non mi da la stessa sensazione di una foto, magari qualcuno mi diceva si io,e gli avrei chiesto di postarmi un immagine della sua in modo da vedere come si presentava il cerchio!!
Ci mancherebbe che tu ce l'abbia con me non ci conosciamo e non abbiamo mai parlato,è solo che con me ti sei presentato un po male rispondendomi in quel modo, comunque tranquillo tutto chiarito momenti
di rodimenti di sedere ce li hanno tutti.......ci siamo chiariti...........ho visto la tua na che misure monti.........scommetto che hai gli angoli magneto 😁
evviva la *****.......
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
Sempre gatta!!! Questo si che é un off topic ahahahah