Bellissimi ma per NC non fittano, HUB da 66mm troppo stretto , serve almeno un 67,1 sulle NC!
E poi, gli 8x17 et35 all'anteriore vanno benissimo mentre al posteriore temo che i 17x9 ET38 fatichino non poco a starci anche rollando!
04-01-2014, 21:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2014, 01:56 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Una parentesi, con dispiacere ho visto che SSR ha cessato la produzione del Type-C. Al suo posto, un nuovo 5 razze che in 17" e' disponibile solamente in uno striminzito canale da 7" o 7,5", pressoche' inutile. Tra qualche anno se continua cosi', chi vorra' cerchi da 17" con canale largo da 9" in su, avra' i banded steelies come unica chance.
visti ieri, sarei curioso di sapere come stanno su una NB o FL
ma se uno volesse portarli a 8", si trova il canale o si può usare quello di altri cerchi? (tipo bbs rm)
Clarence Ha scritto:sul nutz:
"5 spoke 16 inch 7J ET 39 autostrada moderna split rim style alloys 4x100 PCD, (ferrari 308 style wheels). Rims could do with a bit of attention but nearly new tyres (Event tyres - 195/45/16), all centre caps/nuts but only two spring clips and internal caps £400"
![[Immagine: DSC00893.jpg]](http://i14.photobucket.com/albums/a305/petetheprop/mx5/DSC00893.jpg)
dovrebbero essere scompo in 2 pezzi i 16: rosa e canale interno ed esterno sono un tutt'uno. e per 400£ cone le coppette in questa misura/foratura una vera rarità.
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=138534
... mi fa pensare che siano finti scomponibili....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
15-01-2014, 23:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014, 00:00 da Wolfango.)
Avete qualche consiglio per cerchi economici e belli che stiano bene sulla mia nbfl blu?? Canale da 7o da 8?8 sono troppo esagerati per andare anche in pista?
edophoenix Ha scritto:15x8,5 et15...su nbfl sono obbligato a rollare?
yes
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------