...
scoprendo poi pero' che l'auto era piu' diretta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
posso solo dire che le r1r essendo gomme sportive sicuramente non sono 195, non le ho misurate ma sicuramente si avvicinano al. 200 e posso assicurare che non ho mai avuto la mx così diretta e precisa..
perdi ovviamente un po in confort ma non è nulla di alieno io la mx la uso tutti i giorni
hardparking si fa con auto slammate e votate all'estetica come quella di @clarence che secondo me è la mx5 "low&slow" più bella di italia
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
hyper92 Ha scritto:Appena ho chiesto al gommista cosa pensava sul mettere le 195 su degli 8j mi ha tirato delle occhiate poco rassicuranti 
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
il 90% dei gommisti lo fa anche quando vuoi rifare gli angoli che non siano i consigliati della casa
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
07-05-2014, 11:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014, 11:25 da pilistation.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi sa che in Rota mi hanno fregato, sono l'unico con le 195 su canale 8 a non notare alcun tipo di stretch? Dite che sono da 7 pollici con l'adesivo 8?
Ho le spalle verticali! E nessun gommista ha mai detto "beh"....
Mi viene il dubbio che la gente vada da decathlon a cambiare le gomme...
spalla perfettamente dritta appena ho tempo faccio foto
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
bianco su panna sta veramente male