questi come li vedete sulla mia nb gialla? il venditore dice che montano su mx-5 quindi il center bore (si chiamava così?) dovrebbe esser giusto.
dice anche in 15 inch, 4x100 pattern, 7J all 4, offset 28 28 di offset va bene o crea problemi?
a me piaciucchiano e costano pure pochetto. che dite?
[ATTACH=CONFIG]34495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]34496[/ATTACH]
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Non so, li vedo meglio su qualcosa anni '80...devi vedere se ti piacciono
ET28 non crea problemi
Il center bore controlla che sia almeno 54,1mm o superiore, nel caso basta aggiungere gli anelli di centraggio (facilmente saranno dei cerchi VW quindi centraggio 57,1mm)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
tushio50 Ha scritto:questi come li vedete sulla mia nb gialla? il venditore dice che montano su mx-5 quindi il center bore (si chiamava così?) dovrebbe esser giusto.
dice anche in 15 inch, 4x100 pattern, 7J all 4, offset 28 28 di offset va bene o crea problemi?
a me piaciucchiano e costano pure pochetto. che dite?
[ATTACH=CONFIG]34495[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]34496[/ATTACH]
Il mozzo mazda dovrebbe essere, a memoria, quello col diametro più piccolo 54,1mm (il center bore non è altro che il foro centrale del cerchio) quindi qualsiasi cerchi siano dovrebbero andare. Per sicurezza fatti dire il diametro.
7j et28 ci stai benissimo, io monto 7j et13 (rollato perché sfiorava appena)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Elwood Blues Ha scritto:Non so, li vedo meglio su qualcosa anni '80...devi vedere se ti piacciono
ET28 non crea problemi
Il center bore controlla che sia almeno 54,1mm o superiore, nel caso basta aggiungere gli anelli di centraggio (facilmente saranno dei cerchi VW quindi centraggio 57,1mm)
Grazie Elwood, sempre prezioso. mi piacerebbero dei minilite bicolore come son fatti questi, ma non se ne trovano a prezzi umani. la mia ormai è tutta interni in pelle nakamae, cromaturine, volante e pomelli vari in legno, secondo me questi ci stanno. a filo di tamarraggine, ma ci stanno. ci penso ancora un giorno poi scade l'asta!
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
tushio50 Ha scritto:Grazie Elwood, sempre prezioso. mi piacerebbero dei minilite bicolore come son fatti questi, ma non se ne trovano a prezzi umani. la mia ormai è tutta interni in pelle nakamae, cromaturine, volante e pomelli vari in legno, secondo me questi ci stanno. a filo di tamarraggine, ma ci stanno. ci penso ancora un giorno poi scade l'asta!
non so cosa chiedono di questi, ma se ti piace il disegno minilite puoi prendere degli XXR 513 da 15", che non costano molto...
Elwood Blues Ha scritto:non so cosa chiedono di questi, ma se ti piace il disegno minilite puoi prendere degli XXR 513 da 15", che non costano molto...
mi piacciono molto, e mi pare ci fosse uno dalle parti di venezia che ne vendeva un set a una cifra molto ragionevole. ma non riesco a farmi andare giù gli otto buchi per la bulloneria, mi danno un fastidio micidiale... questi dell'asta che ho postato vengon via così come li vedi a 300 euro compresa la spedizione. se nessuno fa offerte.