This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
aleottosei Ha scritto:Sparco Tarmac (by OZ) Non conosco le specifiche di quelli in foto, ma a catalogo c'è un interessante 17x8 ET45.
Non conosco nemmeno il peso, però so che sono "cugini" dei vari Rota, JR, ecc... (Far East )


Inviato dal tablet del wc


belli gli sparco, mi piacciono tanto anche gli assettogara (ce li ha ammicuggino sulla ypsilon) sono bellini, ma pesi spiombati

cito un forum di clio rs:

Platin 8x17 8,9Kg
Sparco Assetto Gara 7,5x17 8,6Kg
ATS GTR 8x17 8,5Kg
Motec TA-082 8,0x17 8,3Kg
Team Dynamics Race 7,5x17 8,1Kg
OZ Ultraleggera 8,0x17 7,74Kg
OZ Allergerita 8,0x17 6,98Kg

Motec Nitro 8,0x18 8,9Kg
OZ Ultraleggera 8,0x18 8,0Kg
OZ Allergerita 8,0x18 7,72Kg
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:belli gli sparco, mi piacciono tanto anche gli assettogara (ce li ha ammicuggino sulla ypsilon) sono bellini, ma pesi spiombati

cito un forum di clio rs:

Platin 8x17 8,9Kg
Sparco Assetto Gara 7,5x17 8,6Kg
ATS GTR 8x17 8,5Kg
Motec TA-082 8,0x17 8,3Kg
Team Dynamics Race 7,5x17 8,1Kg
OZ Ultraleggera 8,0x17 7,74Kg
OZ Allergerita 8,0x17 6,98Kg

Motec Nitro 8,0x18 8,9Kg
OZ Ultraleggera 8,0x18 8,0Kg
OZ Allergerita 8,0x18 7,72Kg

Ma hai poi preso tu gli alleggerita su subito??


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
magari, il maledetto gli ho mandato una mail e un sms appena li ha messi e non mi rispondeva, gli ho scritto domenica e mi ha detto "venduti oggi" maledetto
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:magari, il maledetto gli ho mandato una mail e un sms appena li ha messi e non mi rispondeva, gli ho scritto domenica e mi ha detto "venduti oggi" maledetto
Perdonatemi ragazzi, credo di essere io il colpevole, se vi riferite agli Alleggerita dell'annuncio di Modena allora si, sono io che li ho portati a casa, da quanto ho capito i primi a contattarlo siamo stati io e Aleottosei (ho riconosciuto la tua foto del profilo di WhatsApp quando il tizio mi ha fatto vedere chi era l'altro acquirente) e credo mi abbia dato la preferenza perché andavo a prenderli direttamente a casa sua...

Spero non me ne vogliate, erano mesi che ero alla ricerca e questi non volevo farmeli sfuggire, spero troviate qualche altra bella occasione anche voi... Thumbup

Per quanto riguarda i cerchi menzionati prima, per gli Sparco Tarmac 17x8 il peso dev'essere intorno ai 10 kg o giù di lì, invece degli Assetto Gara confermo anch'io il peso di 8,6 kg, li avevo valutati insieme ad altri modelli se non trovavo niente di interessante nell'usato, oltre gli Assetto Gara avevo valutato anche gli Autec Type W ed i Fondmetal 9rr, i primi sono molto simili sia come estetica sia come peso agli Assetto Gara (8,6 kg per i 17x7,5), invece i secondi assomigliano molto agli Oz Ultraleggera, estetica simile e 7,85 kg per i 17x7,5...
  Cita messaggio
Maledetti. Vi odio 😂😂😂😂 ahahah si sono alla ricerca anche io degli alleggerita. Secondo come me li comprò nuovi se non imparo a essere più veloce di voi...o forse dovrò aspettare che tutte le NC d'Italia abbiano cambiato cerchi e sia rimasto l'unico con gli stock. Ahahahahah

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
Io son stato il primo a contattarlo stando a quanto mi ha riferito... Ma purtroppo per me ha preferito dare precedenza al ritiro. Gli alleggerita non sono il mio "sogno", però per le misure e il prezzo mi andavano benissimo...









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
Segnalo questi:

http://www.subito.it/vi/150102634.htm

Contattato, sono 5 cerchi 17x8 ET35 5x114,3 per chi vuole fare qualche lavoretto di roll ai passaruota non sono male.









Inviato con Macrohard Wall 8.1
  Cita messaggio
Accidenti, rarissimi cerchi IN tecnomagnesio, per una ancor piu' rara "Mitsubischi"!

:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Segnalo questi:

http://www.subito.it/vi/150102634.htm

Contattato, sono 5 cerchi 17x8 ET35 5x114,3 per chi vuole fare qualche lavoretto di roll ai passaruota non sono male.

Anche più di "qualche lavoretto". Soprattutto con gomme più grandi delle 205 stock... Wink
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Anche più di "qualche lavoretto". Soprattutto con gomme più grandi delle 205 stock... Wink


Si giusto, meglio specificare. Roll con gomme max 214/45, camber e altezza giusta altrimenti bisogna lavorarci per bene. Un ragazzo qui sul forum ha montato i bbs della evo 9 che sono et38 (quindi molto simili, solo 3mm in meno).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 581 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 912 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,952 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,557 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,749 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 43,333 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 25,051 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,714 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,699 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,515 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)