Clarence Ha scritto:oh stedomanda chissirivede dopo esserci incrociati sul lago...
8x15 et15? ...direi dalla sporgenza :roll:
i miei bbs sono 8x15 et12 se li hai visti di sfuggita son dentro.
per girare basso ho dovuto fare 2 accorgimenti uno oggi che l'ho abbassata ulteriormente di recente ma ci stanno!
ti prego non neri dagli una botta di vita... rossi, arancio, verdi, fuxia(molto UK).. :love:
edit:
ero convinto fossero 15!!
comunque vale lo stesso discorso per il colore...
quelli in foto sono da 16 canale 7,5 davanti e 8 dietro...quelli che ho preso sono 9 dietro........ :beerchug:
i tuoi cerchi valgono tutta la macchina poi i fari cosi me li devi spiegare che ho in mente la scimmia da quando ti ho visto. se vai ancora sul lago dimmi che mi unisco volentieri!!!!!!
lunedi vado a ritirare i miei cerchi e poi via di omologazioni....secondo me sarò fuorilegge in maniera furibonda..... :beerchug: :beerchug: fortuna che è asi..........
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
ps....i miei ex millimiglia neri li ho appena venduti a 70€........ :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
il 205 sul 7,5 davanti sta bene,sul 9 sta strechato bello.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Fra 9 et30 e 7,5 et15 (miei) ci sono 4mm di differenza.. e sono dentro i parafanghi tranquillo..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Miata.SharK Ha scritto:E' piu' facile spaccare un OZ che piegarlo!!! Ne ho sentiti tanti spaccati, ma pochissimi piegati
Quando torni in Italia te li faccio vedere .... :chessygrin:

:chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
presto vi aggiorno con qualche foto anche se solo con dei "banali" superleggera che penso vernicerò antracite o neri anche se navigo ancora nel dubbio!!!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
controlla se i borbet sono 4x100 =D
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:voglia di 14"...SSR MKII 9J14 non a caso gomma 185/60r14
[ Immagine ]
IMHO su NA pure 13" sono bellissimi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania