Regione/Stato: Marche
Modello:
Se ti fai l'auto sportiva, anche se di prestazioni modeste come la nostra, poi comunque ci pensi al fatto di avere 25 cavalli in meno di un'equivalente auto che, tra l'altro, ha anche i sedili con poggiatesta integrato (a mio parere notevolmente più belli), senza contare l'aspetto storico e fiscale....
Per il gpl non saresti l'unico. Solo che, ovviamente, perdi la ruota di scorta e rinunci (in caso di bombola non toroidale) ad un discreto spazio nel baule che già non brilla per ampiezza.
L'hard top io lo avevo e l'ho venduto. E non me ne pento. Ovviamente per affrontare l'inverno senza, serve una capote in ottime condizioni, altrimenti sei sempre seduto a mollo.... poter comunque girare in TD d'inverno, durante una giornata adatta, è una sensazione bellissima.
Per la barchetta ti sei risposto da solo....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
flavio Ha scritto:Io la userei quotidianamente per circa 60km tutti in tangenziale, non mi interessano più di tanto le prestazioni, si sa che la spider è da passeggio, ho avuto un x1/9 e so che oltre una certa velocità esci dall'auto rimbecillito (Cosa che non mi è più passata del resto).
Ne sei sicuro??? quando ti trovi con una TP con la maneggevolezza dell'mx5 su delle belle stradine in montagna tutte curve la passeggiata si fa ben veloce!
flavio Ha scritto:Quella che ho visto ha il must dell'hard top quindi dei 3700 euro (voltura inclusa) diciamo che 500-700 sono di tettuccio per cui costerebbe solo 3000 euro.
L'HT è cosa buona... in particolare se la capotte non è sanisssima!
flavio Ha scritto:Sto ragionando col cuore più che col cervello ma la vita va goduta.
flavio Ha scritto: c'è anche la barchetta che sta nelle mia fascia di prezzo, ha però meno fascino, specie il frontale non mi piace molto e poi è una trazione anteriore. Con tutta la stima per i barchettisti intendiamoci.
Spero stia solo nella fascia di prezzo!
Poi... prendendo l'mx5 guadagni anche la possibilità di fare un sacco di splendidi raduni e conoscere appassionati da tutta la penisola...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ciao e Benvenuto!!!!
Credo che tu possa dare un' occhio anche su autoscout24 (sito internet)
Se non ricordo male mi sembra ci fossero in vendita diverse Na e Nb.
Un saluto!!!!
Leo
Ragazzi inctociamo 'i diti' domani forse vendo la mot (sniff e risniff) e poi...alla ricerca dela mazda perduta e io come imbrana jones!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
flavio Ha scritto:Sono abbastanza esperto di auto storiche, ho una 911 del 1981
Bella! Io ne ho una del 76!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:flavio Ha scritto:Sono abbastanza esperto di auto storiche, ho una 911 del 1981
Bella! Io ne ho una del 76! (non me la voglio tirare sia chiaro) questo l'hai tralasciato he.. :haha: :haha: :haha:
@flavio benvenuto e buona ricerca.
In giro a Modena c'è una na gialla 90cv di un ragazzo che poco tempo fa vendeva a 3000 trattabili, aveva il lunotto ingiallito e gli interni coi normali segni di usura, per il resto perfetta e originale. Sono andato a vederla poi m'ha richiamato dicendo che la teneva ancora un po', sarà passato un anno, se trovo il numero te lo passo.
NA MY'93 115 NB 1.6
Ciao e benvenuto
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao Flavio, benvenuto!!!
Mamma mia ragazzi, sono stato via un paio d'anni e non vi riconosco più....fino a poco tempo fa al sol sentir nominare Barchetta si sarebbe scatenato il finimondo....AHAHAHAHAH!!!
:haha:
Cmq Flavio, scherzi a parte, oltre ad avere la trazione dalla parte sbagliata, la barchetta mi risulta sia un auto che da problemi, quindi lascia stare!
Per l'NA ti hanno risposta in tanti, ti direi anch'io di cercarne una con meno Km cmq.
Per il kilometraggio giornaliero, devo dire che io ci faccio una sessantina di Km al giorno e problemi non me ne ha mai dati (anche se la mia schiena ha poco più di trent'anni....)
SGRAT!
Comunque
:plus1:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Spiderman, vedo che le passioni per le belle auto contagiano tanti, quindi la tua 911 è una 2.7? Sai che c'è il forum della Porsche? Si chiama porschemania (se non dovevo scriverlo siete autorizzati a cancellare). Mr.x un dialogo costruttivo e civile rende il forum più signorile... :chessygrin: :chessygrin:
Alluminio, non me la volevo assolutamente tirare, comunque sappi che ho smontato e rimontato tutto il motore (e qui me la tiro un sacco )
Vabbè fatemi lavorare, a dopo
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Mr.X Ha scritto:Cmq Flavio, scherzi a parte, oltre ad avere la trazione dalla parte sbagliata, la barchetta mi risulta sia un auto che da problemi, quindi lascia stare! Chi è già che aveva in firma "There's only two type of transmission: Rear Wheel Drive and Wrong Wheel Drive"?
Comunque benvenuto e buona caccia!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
|