Fatti anche io, venuti abbastanza bene, però non so perchè la parte superiore del faro si è leggermente ingiallita. Eppure li ho richiusi con il silicone
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Per chi non era convinto dei fari Mazdaspeed-style...
|
04-06-2010, 09:01
Fatti anche io, venuti abbastanza bene, però non so perchè la parte superiore del faro si è leggermente ingiallita. Eppure li ho richiusi con il silicone
04-06-2010, 18:46
Toretto Ha scritto:Fatti anche io, venuti abbastanza bene, però non so perchè la parte superiore del faro si è leggermente ingiallita. Eppure li ho richiusi con il siliconebelliiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ho deciso, appena ho le ferie mi metto a smontare tutto e a portarli dal mamo :haha: :haha: :haha: ma toretto per le freccie come hai fatto?!nel senso, una volta che si toglie l'arancione, la lampadina è bianca vero?! bisogna comprare delle lampadine arancioni?! @gagio, comunque mi riferivo a dreamermx5 che vi voleva rifilare i fari della FL
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
15-06-2010, 08:51
Mrk Ha scritto:Toretto Ha scritto:Fatti anche io, venuti abbastanza bene, però non so perchè la parte superiore del faro si è leggermente ingiallita. Eppure li ho richiusi con il siliconebelliiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per pigrizia ho lasciato le frecce originali che ora sono bianche, ad ogni modo puoi benissimo sostituirle con quelle arancioni che trovi al supermercato.
15-06-2010, 09:57
Belli belli anke se anke io n é ke mi fidi molto..se trovo un paio di fari usati xo ci provo sicuro..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
15-06-2010, 13:30
una vecchia foto risalente all'esperimento, vi assicuro che dal vivo l'effetto è fantastico, se avessi anche un faro destro li monterei!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. |
« Precedente | Successivo »
|