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Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
#31
marvel Ha scritto:Veramente preziosa la guida della quale ho postato il link, ringrazio l'autore (ma chi è???) che veramente ha realizzato un fascicolo fatto bene, forse superiore alle istruzioni di Bethania.

Il saggio Lo/Rez Wink
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#32
che bello, sto nutrendo la scimmia....e la scimmia cresce!
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#33
CJ_ Ha scritto:
marvel Ha scritto:Veramente preziosa la guida della quale ho postato il link, ringrazio l'autore (ma chi è???) che veramente ha realizzato un fascicolo fatto bene, forse superiore alle istruzioni di Bethania.

Il saggio Lo/Rez Wink

L'avevo "sospettato"
A proposito, secondo voi problemi a lasciare la batteria staccata per 7 giorni (la mia è una NB)?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#34
Vedo la luce: dopo un altro we passato al lavoro il deuce è tutt'uno col telaio della mia mx5. Ho dovuto fare piccoli adattamenti che hanno portato via tempo e ho dovuto acquistare una nuova testina a 90 gradi con relative punte, per il trapano visto che non trovo più il raccordo di quella che già avevo. Ora devo rimontare tutto e non sarà cosa semplice. La nuova rigidità del telaio l'ho già riscontrata, prima con l'auto sul crick la chiusura di una portiera non era perfetta come con l'auto a terra, sintomo di una leggera flessione del telaio stesso, ora invece l'accoppiamento tra portiera e cerniera è identico e perfetto, anche con la vettura sul crick.
Penso che una miglioria strutturale possibile sia quella di modificare le contropiastre dei montanti posteriori: se fossero ad L si potrebbero in qualche modo, fissare anche di lato, proprio sui longheroni del telaio che sono sicuramente più rigidi delle lamiere alle quali sono ancorati i tubi posteriori.
A giorni mi arrivano anche i rail sottoscocca che rinforzano e ricoprono quelli originali e ci sarà..... ancora da lavorare
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#35
marvel Ha scritto:Vedo la luce: dopo un altro we passato al lavoro il deuce è tutt'uno col telaio della mia mx5. Ho dovuto fare piccoli adattamenti che hanno portato via tempo e ho dovuto acquistare una nuova testina a 90 gradi con relative punte, per il trapano visto che non trovo più il raccordo di quella che già avevo. Ora devo rimontare tutto e non sarà cosa semplice. La nuova rigidità del telaio l'ho già riscontrata, prima con l'auto sul crick la chiusura di una portiera non era perfetta come con l'auto a terra, sintomo di una leggera flessione del telaio stesso, ora invece l'accoppiamento tra portiera e cerniera è identico e perfetto, anche con la vettura sul crick.
Penso che una miglioria strutturale possibile sia quella di modificare le contropiastre dei montanti posteriori: se fossero ad L si potrebbero in qualche modo, fissare anche di lato, proprio sui longheroni del telaio che sono sicuramente più rigidi delle lamiere alle quali sono ancorati i tubi posteriori.
A giorni mi arrivano anche i rail sottoscocca che rinforzano e ricoprono quelli originali e ci sarà..... ancora da lavorare
Complimenti , foto foto, foto!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#36
......stika.....complimentoni...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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#37
una delle mx5 meglio fatte d'italia?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#38
mr.magoo87 Ha scritto:una delle mx5 meglio fatte d'italia
VERO,VERO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#39
io ancora non ho visto una foto....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#40
Grazie dei complimenti, ma non esagerate, ogni scarafone è bello a mamma sua!
Certo che ripercorrendo questi 11 anni, cioé da quando presi la mia spiderina, nuova in concessionaria, di tuning ne ho fatto tanto, probabilmente ho speso più dei soldi investiti nell'acquisto dell'auto, ma sono contento di averlo fatto e di aver sviluppato la mia Mx come sognavo e secondo i miei gusti. La cosa che più mi ha creato difficoltà e poi soddisfazione è stata la realizzazione di alcune parti degli interni in mogano naturale, tanto lavoro fatto tutto da me, dallo studio delle tecniche di lavorazione, ai prototipi, alla realizzazione dei pezzi definitivi.
Per la verità il progetto della vettura che vorrei non si è esaurito, mi mancano alcune cosette e un paio di sostanziosi upgrade, uno per gli interni e uno per la parte motoristica; intanto mi godo la mia passione con il cruccio che il tempo libero da dedicarci è sempre meno per i vari impegni sia di lavoro che della famiglia.
Per le foto, se vi riferire al deuce fissato sull'auto avete ragione, ma ho impegnato ogni secondo per andare avanti, sabato prima di riprendere i lavori ne faccio un pò, se, invece, vi riferite alla mia vettura in generale, basta cercare, ne trovate a iosa
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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