Ma scusa: io ho la tua stessa Harness e NON e sottolineo NON ho alcun problema.. dopo ti faccio le foto per bene perchè non capisco i tuoi dubbi!
Alberto
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato
|
06-07-2010, 16:56
Ma scusa: io ho la tua stessa Harness e NON e sottolineo NON ho alcun problema.. dopo ti faccio le foto per bene perchè non capisco i tuoi dubbi!
Alberto
06-07-2010, 17:04
Ah scusa avevo capito male!
Il problema è che sulla NA c'è solo una boccola e 2 rondelle mentre sulla NB da quanto ho capito si monta facilmente "giocando" con gli spessori... Con l'HB il bullone non si avvita nella filettatura e con un bullone + lungo l'attacco della cintura non sarebbe + libero di girare. Non so se mi hai capito!
06-07-2010, 19:01
Alessandro Ha scritto:Ah scusa avevo capito male!sì... ma dato che togli una delle 2 rondelle qual'è il problema?
Alberto
06-07-2010, 20:21
Se tolgo una delle due rondelle l'harness tocca sul lamierino laterale e l'attacco della cintura non avrebbe libertà di movimento!
07-07-2010, 07:46
Non vi seguo
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
07-07-2010, 18:13
Buone nuove: oggi ho provato a montare una delle nuove torrette per le cinture.....funziona alla grande!!!!
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
07-07-2010, 21:35
Bello bello!!!
OT. Marvel una curiosità hai i cerchi da 17"? Che misure sono? mi faresti una foto di lato? FINE OT.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
07-07-2010, 22:31
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture Quello che Ale non ha, come me daltronde, è che le nostre colonnette non sono divisibili per cui l' harness va montato ad interferenza del passacintura : Mad : La soluzione sarebbe fattibile tagliando la colonnetta originale alla giusta altezza per rientrare nelle vostre condizioni di possessori di NB e credo NA post '93
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|