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Coilover bc-racing
#11
pure_driver Ha scritto:Sulla carta sembrano ottimi: regolabili in h, compressione/estensione, design monotubo e prezzo...molto interessante! Io mi ero informato per la mia NC e se ti interessano li trovi a buon prezzo direttamente da BC UK o Ebay UK, ma con il tasso di cambio di questi giorni che penalizza l'euro, vengono un pò più costosi, ma sempre sotto i 1000 euro. Questi coilover sono molto popolari tra gli utenti Subaru USA, se cerchi nel loro forum (NASIOC) trovrai un thread specifico, lascia perdere le prime discussioni e leggiti le ultime dove parlano degli ultimi modelli.

Alcuni ne parlano male, altri invece ne sono contenti, soprattutto tra quelli che montano le ultime versioni. Tra i problemi più comuni citano spesso fastidiosi rumori e cigolii dopo poche migliaia di km e in alcuni casi una durata non eccelsa. Molti comunque dicono che BC produca anche per altri marchi più noti e qualitativamente migliori dei D2, Megan e "cineserie" varie. In rete ho conosciuto un tipo che li ha montati sulla sua NC...a suo parere buoni ma inferiori ai KW. Anche a lui dopo qualche mese hanno iniziato a produrre strani rumori...problema risolto con l'assistenza e un nuovo kit! Io ci ho ripensato proprio per questo difetto.

Thumbup

Grazie mille.

Luca Ha scritto:E anche CJ_ slamma......




Lol

Eh no :chessygrin:

Cambio l'assetto che ho, buttarla per terra non è fare un assetto, sennò prendo le molle che ho,le taglio e amen :haha: :chessygrin:
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#12
CJ_ Ha scritto:
Luca Ha scritto:E anche CJ_ slamma......




Lol

Eh no :chessygrin:

Cambio l'assetto che ho, buttarla per terra non è fare un assetto, sennò prendo le molle che ho,le taglio e amen :haha: :chessygrin:
tanto lo sai che appena posterai la foto della tua miata con l'assetto nuovo il primo commento sarà_

"ABBASSALA!"
:haha: :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#13
Mrk Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Luca Ha scritto:E anche CJ_ slamma......




Lol

Eh no :chessygrin:

Cambio l'assetto che ho, buttarla per terra non è fare un assetto, sennò prendo le molle che ho,le taglio e amen :haha: :chessygrin:
tanto lo sai che appena posterai la foto della tua miata con l'assetto nuovo il primo commento sarà_

"ABBASSALA!"
:haha: :haha: :haha: :haha:

Attualmente tra centro mozzo e passaruota ho 31cm. Wink
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#14
ma scusate ...se costano 800 - 1000 eur...vai di tein ss e vivi sereno!io li ho...da parecchi km e van da dio!
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#15
sergio3421 Ha scritto:ma scusate ...se costano 800 - 1000 eur...vai di tein ss e vivi sereno!io li ho...da parecchi km e van da dio!

1 - Aver più info e conoscenze non fa mai male.
2 - Costano meno

Wink
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#16
ma sono duri da romperti il ***** chiedi a mr.magoo che monta i d2 che avevo io dopo averli revisionati....
8kg ant e 7kg pos senti anche le pietroline sull'asfalto ti lascio immaginare le buche!

magari qualitativamente ottimi e funzianalissimi in pista ma assolutamente invivibile per strada!

cj fossi in te tornerei a sentire uk o usa e quando qualcuno ti dice che è alta fagli magna polvere da più soddisfazione ;-)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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