pure_driver Ha scritto:Sulla carta sembrano ottimi: regolabili in h, compressione/estensione, design monotubo e prezzo...molto interessante! Io mi ero informato per la mia NC e se ti interessano li trovi a buon prezzo direttamente da BC UK o Ebay UK, ma con il tasso di cambio di questi giorni che penalizza l'euro, vengono un pò più costosi, ma sempre sotto i 1000 euro. Questi coilover sono molto popolari tra gli utenti Subaru USA, se cerchi nel loro forum (NASIOC) trovrai un thread specifico, lascia perdere le prime discussioni e leggiti le ultime dove parlano degli ultimi modelli.
Alcuni ne parlano male, altri invece ne sono contenti, soprattutto tra quelli che montano le ultime versioni. Tra i problemi più comuni citano spesso fastidiosi rumori e cigolii dopo poche migliaia di km e in alcuni casi una durata non eccelsa. Molti comunque dicono che BC produca anche per altri marchi più noti e qualitativamente migliori dei D2, Megan e "cineserie" varie. In rete ho conosciuto un tipo che li ha montati sulla sua NC...a suo parere buoni ma inferiori ai KW. Anche a lui dopo qualche mese hanno iniziato a produrre strani rumori...problema risolto con l'assistenza e un nuovo kit! Io ci ho ripensato proprio per questo difetto.
Grazie mille.
Luca Ha scritto:E anche CJ_ slamma......
Eh no :chessygrin:
Cambio l'assetto che ho, buttarla per terra non è fare un assetto, sennò prendo le molle che ho,le taglio e amen :haha: :chessygrin: