Per me l'ideale estetico per le miatine è 15" per NA, 16" per NB, 17" per NC, poi de gustibus.
Per quello che riguarda l'handling mi terrei più basso di almeno un pollice, rispettivamente. :roll:
Certo che i 18" rischiano di farsi sentire soprattutto per quello che riguarda il peso. Sicuramente con dei 18" il canale minimo comincerà ad essere da 7,5" o giù di lì, quindi magari passi a dei 215 o addirittura 225 quindi il peso aumenta ancora anche in virtù della gomma più grossa...
La macchina terrà sicuramente di più in virtù della maggiore impronta a terra ma, per i miei gusti, ti perderesti tutta la "giocosità" del retrotreno. Macchina sui binari=noia.
Se proprio vuoi mettere dei 18", secondo me, è bene che guardi a cerchi di un certo livello per recuperare un pò col peso e non penalizzare troppo la reattività della macchina. :roll:
Per quello che riguarda l'handling mi terrei più basso di almeno un pollice, rispettivamente. :roll:
Certo che i 18" rischiano di farsi sentire soprattutto per quello che riguarda il peso. Sicuramente con dei 18" il canale minimo comincerà ad essere da 7,5" o giù di lì, quindi magari passi a dei 215 o addirittura 225 quindi il peso aumenta ancora anche in virtù della gomma più grossa...
La macchina terrà sicuramente di più in virtù della maggiore impronta a terra ma, per i miei gusti, ti perderesti tutta la "giocosità" del retrotreno. Macchina sui binari=noia.
Se proprio vuoi mettere dei 18", secondo me, è bene che guardi a cerchi di un certo livello per recuperare un pò col peso e non penalizzare troppo la reattività della macchina. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]