Fletch Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:di che colore i cerchi? [se hai la macchina nera o blu DEVI prenderli color oro
]
La signorina è cristal white pearl, quindi la scelta è tra gunmetal (che preferisco) o steel gray.
Gunmetal tutta la vita... Se vuoi vederli prima di comperarli, fai un fischio...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fletch Ha scritto:Ok, allora saranno gunmetal
Suggerimenti riguardo l'et?
ET45 sporgono più degli originali ma rimangono dentro... Ad ET35 secondo me sei al pelissimo, forse già fuori, però potrebbero rendere molto di più
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
confermo sulla perdita di handling ( e di divertimento): ho montato sulla nc 215/40 r18 (OZ Botticelli), con assetto.
minor accelerazione, tenuta eccessiva...quanto al fattore estetico (a parte la scelta del cerchione) ...è quello che ha scatenato la scimmia...
jollyroger Ha scritto:confermo sulla perdita di handling ( e di divertimento): ho montato sulla nc 215/40 r18 (OZ Botticelli), con assetto.
minor accelerazione, tenuta eccessiva...quanto al fattore estetico (a parte la scelta del cerchione) ...è quello che ha scatenato la scimmia...
I Botticelli da 18" probabilmente pesano sensibilmente di più...cmq...foto?!?!!?!?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Fortunatamente la moda dei cerchi oversize sta un pò scemando..a mio gusto su NA son perfetti i 15" (o dei 16" non troppo moderni), su NB i 16" e su NC i 17"..andando oltre l'estetica ne soffre perchè vengono a mancare le proporzioni.
Belli! Complimenti! Non ho mai visto dei Botticelli dal vivo e non pensavo che sulla NC ci stessero bene!
Sarà dura tenerli puliti ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
usti son bellissimi!!!
non pensavo vedendoli da soli in foto!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson