This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
peugeot rcz
Dk 86 Ha scritto:L'ho vista dal vivo e mi hanno proposto di partecipare al concorso per averla a noleggio.........
La mia risposta è stata: ma tu sei pazzo mi vergogno ad andare in giro con una 207 travestita da 370Z e larga quanto una Matiz......

Tradotto: :a_39:

Appena vista mi è sembrato un misto di 350z, Cayman e Audi TT per il posteriore...l'anteriore è l'orribbile musetto stile peugeot :a_39: :a_39: :a_39: avessero rifatto i fari forse ci poteva stare il motivo di acquistare un'auto di queste per la sua forma....
:deg: :a_39: :fuite:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:avessero rifatto i fari.........
, il muso, il posteriore, il telaio, lo schema di trazione, il posizionamento del motore, il marchio, la nazione dove ha visto la luce,
flea88gx Ha scritto:forse ci poteva stare il motivo di acquistare un'auto di queste.......
.... :chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
mi piace davvero tanto la rcz, peccato per i 28/30.000€
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... il " problema " è sempre il solito... siamo abituati troppo bene con la Mx-5 è quindi le altre auto, soprattutto a trazione anteriore, ci sembrano dei rottami.

Motivo per cui vorrei cambiare macchina, ma non trovo nulla che mi dica "Ecco questa va bene".
Ovviamente stando su cifre umane, e su potenze sotto i 140cv
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
flower Ha scritto:... certo che l'auto la voglio nuova... ci mancherebbe.
questa presa di posizione non la condivido.
soprattutto se viene da uno che l'auto non la usa per lavorare e soprattutto non la "scarica" fiscalmente.
Io invece rabbrividisco all'idea che, ad es., i 30 mila euro che ho pagato per l'auto, immediatamente valgono 25.000 una volta varcate le porte del concessionario, per diventare 20.000 magari passato un anno solo...

... chiaro che l' esborso economico per un auto nuova sia maggiore, ma a me piace scegliere il colore e gli optionals... non mi piace avere dubbi su chilometri percorsi e su come sia stata usata in precedenza.
Chiaro che il mio è un semplice punto di vista... non è che chi compra un usato sia uno sprovveduto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:Ragiona sul fatto che non usi la mx5. Il tuo acquisto è puramente emozionale non è dettato da necessità di sorta. Quindi l'unica tua valutazione valida può essere fatta solo sulle qualità emotive del bene che non sono misurabili da altri. A questo punto però possiamo immaginare che la miata abbia un valore emotivo alto quindi la sostituzione deve essere fatta con un auto dal valore emotivo superiore. Questa rcz non credo possa essere un sostituto in quanto auto normale. Così parlò l'economista

... hai perfettamente centrato il problema... il VERO problema non è tanto trovare una vettura che possa sostituire la Mx-5, ma trovarne una che quando apro il garage e l'accendo, mi faccia venire il sorriso da pirla... anche se la uso una volta al mese.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
flower Ha scritto:... certo che l'auto la voglio nuova... ci mancherebbe.
questa presa di posizione non la condivido.
soprattutto se viene da uno che l'auto non la usa per lavorare e soprattutto non la "scarica" fiscalmente.
Io invece rabbrividisco all'idea che, ad es., i 30 mila euro che ho pagato per l'auto, immediatamente valgono 25.000 una volta varcate le porte del concessionario, per diventare 20.000 magari passato un anno solo...

... chiaro che l' esborso economico per un auto nuova sia maggiore, ma a me piace scegliere il colore e gli optionals... non mi piace avere dubbi su chilometri percorsi e su come sia stata usata in precedenza.
Chiaro che il mio è un semplice punto di vista... non è che chi compra un usato sia uno sprovveduto.

Si infatti da nuova la scegli come vuoi .... ma dato che le mx5 hanno 2 optionals e 5 colori è facile trovarla usata come ti piace!!! Ma ad esempio se dovessi trovare una RCZ come la voglio io sarebbe impossibile perchè ha tanti optionals, cagate e tipi di colori Thumbup
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
non so dire nulla sulla dinamica di guida...

ma l'estetica mi incuriosisce..andrò a vederla...

tra le banali auto di oggi mi sembra un passo avanti..perlomeno mi incuriosisce... Tongue
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
io preferisco il suo anagramma..la Honda CRZ, vista dal vivo..ECCEZZIUNALE!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Dato che non mi sembra che la TP sia imprescindibile nella tua scelta, io valuterei la Mini Cooper S o la JCW: è vero che la TP è un'altra cosa e che il prezzo è davvero alto, ma va davvero tanto, il motore è stato appena rivisto, è personalizzabile al massimo e ti diverti alla grande. In più hai anche la possibilità di scegliere la cabrio, secondo me meno bella ma con tutti i vantaggi che conosciamo...
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio