Ciao a tutti, ebbene, ieri insieme ad un amico ho montato il bar in oggetto.
Foto al più presto.
Da ieri sera sono sempre in "prova su strada".
Lascio per un momento i commenti sulla'estetica, " ogni scarrafone é bello a mamma sua", e vi voglio riferire delle sensazioni dinamiche:
Che dire "eccezzionale" il suo contributo.
La vettura ora scivola piatta di "telaio", tanté come già notato da qualche altro le curve si percotrrono ad una velocità superiore, a questo punto si evidenzia un difetto, i sedili non trattengono affatto.
Mi spiego, aumenta notevolmente la forza "g" in curva che viene scaricata sui passeggeri.
Lo sterzo diventa molto più duro e questo se é pregevole durante la marcia dà un pò fastidio nelle manovre, almeno finché non si fà l'abitudine.
Durante il montaggio ho insonorizzato i vuoti a lato del serbatoio con un notevole beneficio sul confort di marcia.
Mi chiamano, la pasta é in tavola.
A più tardi.
Foto al più presto.
Da ieri sera sono sempre in "prova su strada".
Lascio per un momento i commenti sulla'estetica, " ogni scarrafone é bello a mamma sua", e vi voglio riferire delle sensazioni dinamiche:
Che dire "eccezzionale" il suo contributo.
La vettura ora scivola piatta di "telaio", tanté come già notato da qualche altro le curve si percotrrono ad una velocità superiore, a questo punto si evidenzia un difetto, i sedili non trattengono affatto.
Mi spiego, aumenta notevolmente la forza "g" in curva che viene scaricata sui passeggeri.
Lo sterzo diventa molto più duro e questo se é pregevole durante la marcia dà un pò fastidio nelle manovre, almeno finché non si fà l'abitudine.
Durante il montaggio ho insonorizzato i vuoti a lato del serbatoio con un notevole beneficio sul confort di marcia.
Mi chiamano, la pasta é in tavola.
A più tardi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.