Il nostro mitico NoFear!!!
Ben Fatto sempre più racing....la pista ti aspetta.... :chessygrin:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
complimenti per roll bar e compressore no fear, la tua rimane un esempio unico di macchina moddata con gpl... potessi usufruire di finelli come te ti avrei seguito a ruota
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Bellissimo, complimeti, meglio di quanto immaginassi. Ma poi l'hai pesato?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Bellissimo, complimeti, meglio di quanto immaginassi. Ma poi l'hai pesato?
Ciao Marvel, era troppo la fretta di montarlo che non l'ho pesato.
Ma va bene così.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Nemesis84 Ha scritto:complimenti per roll bar e compressore no fear, la tua rimane un esempio unico di macchina moddata con gpl... potessi usufruire di finelli come te ti avrei seguito a ruota
Attento, a parte la preparazione della testa il resto é opera mia.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Nemesis84 Ha scritto:complimenti per roll bar e compressore no fear, la tua rimane un esempio unico di macchina moddata con gpl... potessi usufruire di finelli come te ti avrei seguito a ruota
Attento, a parte la preparazione della testa il resto é opera mia.
allora congratulazioni maggiori, com'è il compressore volumetrico?una goduria vero?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
nofear Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:azzo ma è compressa quella mx !
Quale Mx?
Giá ... io non vedo niente :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
pilistation Ha scritto:Scusa, ma hai montato il classic-carrier senza guarnizioni? Cioè col metallo direttamente e contatto con la carrozzeria??? Ma non ti si riga tutto portellone???
Stai tranquillo, le guarnizioni ci sono.
MX-5 CALABRIA