lo/rez Ha scritto:nofear Ha scritto:[quote="el_Ganassa":38h6fq2i]azzo ma è compressa quella mx !
Quale Mx?
Giá ... io non vedo niente :chessygrin:[/quote:38h6fq2i]
Sono d'accordo, in questo bailamme di rollbar si vedono cose strane.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
pilistation Ha scritto:nofear Ha scritto:Stai tranquillo, le guarnizioni ci sono.
Cavolo! io ho dei plasticoni neri enormi come guarnizioni... le tue dove sono????
Nascoste sotto il metallo e funzionano.
Lo tolgo una volta l'anno e non si nota niente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
MX-5 CALABRIA
:love: :love:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
scusatemi, ma con questo roll bar l'apertura e la chiusura della cappotte và liscia come l'olio oppure si impiccia? perchè mi sembra molto grande il rollbar...
Cmq è stupendo fattelo dire...lo vorrei anche io cosi...costi?
pelotas84 Ha scritto:scusatemi, ma con questo roll bar l'apertura e la chiusura della cappotte và liscia come l'olio oppure si impiccia? perchè mi sembra molto grande il rollbar...
Cmq è stupendo fattelo dire...lo vorrei anche io cosi...costi?
1-No problem.
2-intorno ai 450€ compreso il rivestimeto in pelle.
MX-5 CALABRIA
nofear Ha scritto:marvel Ha scritto:Bellissimo, complimeti, meglio di quanto immaginassi. Ma poi l'hai pesato?
Ciao Marvel, era troppo la fretta di montarlo che non l'ho pesato.
Ma va bene così.
Qui i pesi:
http://www.teammiata.com/Rollbar-faqs.htm
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work