ciao!
la mia NA ha molle eibach e ammortizzatori bilstein il massimo del binomio.
i miei blistein sono scarihi mi sono informato per rigenerarli mi costa, montati sul mezzo ,90 euro ad ammortizzatore per un totale 360 euro, su raceland ho visto dei ammortizzatori coilover a 318 euro, ma quant'è la spedizione?
cosa conviene? sono affidabili??
ma scusa...falli rigenerare...se sei di milano da cappelli...bravo ed economico.molto meglio rigenerare i tuoi che son fior di ammo...e volendo cappelli ti fa un altra taratura...che prendere roba low cost...
Io rigenererei i tuoi!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ragazzi stiamo parlando di ammortizzatori Bilstein come fate a dire che è ancora da dimostrare quanto siano più affidabili ?!
La Bilstein è un'azienda tedesca che fa ammortizzatori da più di 40 anni ed è presente nelle competizioni da altrettanti anni.
Non paragoniamoli ai Raceland che sono degli ammortizzatori cinesi da 199 €...
Basta averne uno in mano per rendersi conto della differenza!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Se una ammortizzatore è stato rigenerato bene e sono state sostituite le parti usurate (O-ring,paraoli,guarnizioni etc...) è da considerarsi un ammortizzatore nuovo !
Non so se le idrauliche dei Raceland sono le stesse degli ammortizzatori di qualità superiore,anche se ne dubito,cmq la qualità dei materiali non è sicuramente la stessa...
Non voglio criticare i Raceland perché per 200 € il loro rapporto qualità/prezzo è ottimo ma sicuramente sono un prodotto improntato più all'estetica che alle performance.