This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore Strano ( sotto l'auto)
L'altro giorno, con la macchina bel calda ecc, ho notato che dopo aver chiuso un pochino più forte lo sportello lato guida, all'improvviso di sotto, o almeno mi sembrava di sentire che venisse da sotto l'auto, ho sentito un rumore particolare che è durato un 5 secondi scarsi... avete presente quando un pezzo di ferro sbatte contro un altro e man mano si fa sempre più flebile? uhm tipo se fate cadere una moneta sul tavolo che all'inizio farà più rumore, fino a fermarsi... ho riprovato anche la stessa sera, altri giorni, ma non ho sentito più niente... o_O mistero?
Ti ci sei chiuso la cintura del trench.

A GIUGNO?????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Scarico che si raffredda?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
uhm no non è lo scarico secondo me... mi sono spaventato di qualche pezzo, tipo centrale... avete presente un tubo che è lento e sbatte su qualche altra cosa di metallo fino a fermarsi? quindi un rumore inzialmente più fortino fino a sparire
Mi sembra strano che centri con la portiera :roll:
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
infatti
Quoto Baron, se è quello che penso è la linea di scarico che raffreddandosi fa quel rumorino metallico. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
tipo che sbatte? cmq era dopo 10 minuti che avevo spento il motore...
E' stato tipo: " TIC TIC TIC TIC TIC TIC TIC TIC TIC"
Ho simulato il ritmo ahahahahha xD sembrava proprio una sbarra che sbatteva per la spinta che ho dato quando ho chiuso lo sportello con più forza
il ticchettio ci sta tutto.
Quei 10 minuti dopo però mi sembrano tanti. Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
E' il motore che si raffredda o comunque sono dei rumori metallici come delle pietroline che sbattono sulla lamiera...
è very normal
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"