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Roll Bar TRLane, 2° Group Buy
#91
Ciao. Il nullaosta lo rilascia Cetoc. Io ce l'ho omologato a libretto (il TD tra l'altro... il piu' "illegale"). Nel primo post c'e' tutta la spiegazione
Alberto
#92
Come dice Miata...leggi la discussione dall'inizio, una volta spedita la documentazione non ti far prendere dall'ansia, a me e' arrivata in circa 10gg.
#93
Si è arrivata anche a me in una ventina di giorni.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
#94
Domani lo spedisce.

#95
luka.mx5 Ha scritto:Domanda per chi ha l'HARNESS BAR.
I fori filettati per gli anelli li trovate necessari?
Non sono equivalenti le cinture che si installano avvolgendo la barra?

Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli? Lol
#96
aleottosei Ha scritto:Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli? Lol
Per la precisione: dipende.
Non tutte le cinture sportive si possono regolare cosí tanto corte.

I fori filettati della harness bar (e quelli che ho sulle linguette del Deuce) dove si avvitano i golfare, sono veramente vicini al sedile.

Quindi, a seconda del modello di cinture, uno potrebbe trovarsi ad avvolgerle comunque.
Nessun problema se l'ancoraggio é solido, ma dovendo scegliere é meglio saperlo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
#97
lo/rez Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli? Lol
Per la precisione: dipende.
Non tutte le cinture sportive si possono regolare cosí tanto corte.

I fori filettati della harness bar (e quelli che ho sulle linguette del Deuce) dove si avvitano i golfare, sono veramente vicini al sedile.

Quindi, a seconda del modello di cinture, uno potrebbe trovarsi ad avvolgerle comunque.
Nessun problema se l'ancoraggio é solido, ma dovendo scegliere é meglio saperlo.

Si ok,dipende dalla cintura ci sono quelle che si fissano avvolte intorno al rollbar con la fibbia o quelle con il gancio che si attacca al golfare,ma il discorso secondo me che faceva luka era sull'esistenza essenziale o meno dei fori filettati.penso che chiedesse se si potesse avere anche senza,giusto?pensava forse che i fori li avessimo specificatamente chiesti noi al momento dell'ordine,o mi sbaglio?
#98
aleottosei Ha scritto:Si ok,dipende dalla cintura ci sono quelle che si fissano avvolte intorno al rollbar con la fibbia o quelle con il gancio che si attacca al golfare,ma il discorso secondo me che faceva luka era sull'esistenza essenziale o meno dei fori filettati.penso che chiedesse se si potesse avere anche senza,giusto?pensava forse che i fori li avessimo specificatamente chiesti noi al momento dell'ordine,o mi sbaglio?
Io preferirei la barra liscia e avvolgere le cinture alla bisogna. Non mi piacerebbe avere tutto l'anno i fori li a far niente.
Per la scelta delle cinture si dovra poi valutare se l'applicazione sarà con anello o avvolte su barra? o sono +/- universali?
Qualche modello consigliato (Con TR Roll Bar GPD e Sedile Lotus Elise Mk2)?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
#99
Domanda:

Per chi avesse comprato il modello TD (piu alto)
Che compatibilita si ha con l'HARD TOP? si monta ugualmente? tocca?
Sul sito T.R. Lane non è specificato nulla, dice solo "compatible with soft tops with rear glass windows"

Chiedo a voi per avere un riscontro diretto
Grazie
Leggi in prima pagina. E penso anche a pagina 2-4-6-8

Ogni 2 pagine salta fuori.
Alberto


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