Ciao. Il nullaosta lo rilascia Cetoc. Io ce l'ho omologato a libretto (il TD tra l'altro... il piu' "illegale"). Nel primo post c'e' tutta la spiegazione
Alberto
Roll Bar TRLane, 2° Group Buy
|
25-10-2010, 02:24
Ciao. Il nullaosta lo rilascia Cetoc. Io ce l'ho omologato a libretto (il TD tra l'altro... il piu' "illegale"). Nel primo post c'e' tutta la spiegazione
Alberto
25-10-2010, 09:29
Come dice Miata...leggi la discussione dall'inizio, una volta spedita la documentazione non ti far prendere dall'ansia, a me e' arrivata in circa 10gg.
25-10-2010, 09:39
Si è arrivata anche a me in una ventina di giorni.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
25-10-2010, 20:28
luka.mx5 Ha scritto:Domanda per chi ha l'HARNESS BAR. Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli?
25-10-2010, 22:14
aleottosei Ha scritto:Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli?Per la precisione: dipende. Non tutte le cinture sportive si possono regolare cosí tanto corte. I fori filettati della harness bar (e quelli che ho sulle linguette del Deuce) dove si avvitano i golfare, sono veramente vicini al sedile. Quindi, a seconda del modello di cinture, uno potrebbe trovarsi ad avvolgerle comunque. Nessun problema se l'ancoraggio é solido, ma dovendo scegliere é meglio saperlo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
25-10-2010, 23:24
lo/rez Ha scritto:aleottosei Ha scritto:Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli?Per la precisione: dipende. Si ok,dipende dalla cintura ci sono quelle che si fissano avvolte intorno al rollbar con la fibbia o quelle con il gancio che si attacca al golfare,ma il discorso secondo me che faceva luka era sull'esistenza essenziale o meno dei fori filettati.penso che chiedesse se si potesse avere anche senza,giusto?pensava forse che i fori li avessimo specificatamente chiesti noi al momento dell'ordine,o mi sbaglio?
01-11-2010, 23:03
aleottosei Ha scritto:Si ok,dipende dalla cintura ci sono quelle che si fissano avvolte intorno al rollbar con la fibbia o quelle con il gancio che si attacca al golfare,ma il discorso secondo me che faceva luka era sull'esistenza essenziale o meno dei fori filettati.penso che chiedesse se si potesse avere anche senza,giusto?pensava forse che i fori li avessimo specificatamente chiesti noi al momento dell'ordine,o mi sbaglio?Io preferirei la barra liscia e avvolgere le cinture alla bisogna. Non mi piacerebbe avere tutto l'anno i fori li a far niente. Per la scelta delle cinture si dovra poi valutare se l'applicazione sarà con anello o avvolte su barra? o sono +/- universali? Qualche modello consigliato (Con TR Roll Bar GPD e Sedile Lotus Elise Mk2)?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
09-11-2010, 13:44
Domanda:
Per chi avesse comprato il modello TD (piu alto) Che compatibilita si ha con l'HARD TOP? si monta ugualmente? tocca? Sul sito T.R. Lane non è specificato nulla, dice solo "compatible with soft tops with rear glass windows" Chiedo a voi per avere un riscontro diretto Grazie
09-11-2010, 16:53
Leggi in prima pagina. E penso anche a pagina 2-4-6-8
Ogni 2 pagine salta fuori.
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|