This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane, 2° Group Buy
#91
Ciao. Il nullaosta lo rilascia Cetoc. Io ce l'ho omologato a libretto (il TD tra l'altro... il piu' "illegale"). Nel primo post c'e' tutta la spiegazione
Alberto
#92
Come dice Miata...leggi la discussione dall'inizio, una volta spedita la documentazione non ti far prendere dall'ansia, a me e' arrivata in circa 10gg.
#93
Si è arrivata anche a me in una ventina di giorni.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
#94
Domani lo spedisce.

#95
luka.mx5 Ha scritto:Domanda per chi ha l'HARNESS BAR.
I fori filettati per gli anelli li trovate necessari?
Non sono equivalenti le cinture che si installano avvolgendo la barra?

Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli? Lol
#96
aleottosei Ha scritto:Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli? Lol
Per la precisione: dipende.
Non tutte le cinture sportive si possono regolare cosí tanto corte.

I fori filettati della harness bar (e quelli che ho sulle linguette del Deuce) dove si avvitano i golfare, sono veramente vicini al sedile.

Quindi, a seconda del modello di cinture, uno potrebbe trovarsi ad avvolgerle comunque.
Nessun problema se l'ancoraggio é solido, ma dovendo scegliere é meglio saperlo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
#97
lo/rez Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Si,legare le cinture intorno alla harness è la stessa identica roba.Solo che i fori li fanno già loro e quindi perchè non usarli? Lol
Per la precisione: dipende.
Non tutte le cinture sportive si possono regolare cosí tanto corte.

I fori filettati della harness bar (e quelli che ho sulle linguette del Deuce) dove si avvitano i golfare, sono veramente vicini al sedile.

Quindi, a seconda del modello di cinture, uno potrebbe trovarsi ad avvolgerle comunque.
Nessun problema se l'ancoraggio é solido, ma dovendo scegliere é meglio saperlo.

Si ok,dipende dalla cintura ci sono quelle che si fissano avvolte intorno al rollbar con la fibbia o quelle con il gancio che si attacca al golfare,ma il discorso secondo me che faceva luka era sull'esistenza essenziale o meno dei fori filettati.penso che chiedesse se si potesse avere anche senza,giusto?pensava forse che i fori li avessimo specificatamente chiesti noi al momento dell'ordine,o mi sbaglio?
#98
aleottosei Ha scritto:Si ok,dipende dalla cintura ci sono quelle che si fissano avvolte intorno al rollbar con la fibbia o quelle con il gancio che si attacca al golfare,ma il discorso secondo me che faceva luka era sull'esistenza essenziale o meno dei fori filettati.penso che chiedesse se si potesse avere anche senza,giusto?pensava forse che i fori li avessimo specificatamente chiesti noi al momento dell'ordine,o mi sbaglio?
Io preferirei la barra liscia e avvolgere le cinture alla bisogna. Non mi piacerebbe avere tutto l'anno i fori li a far niente.
Per la scelta delle cinture si dovra poi valutare se l'applicazione sarà con anello o avvolte su barra? o sono +/- universali?
Qualche modello consigliato (Con TR Roll Bar GPD e Sedile Lotus Elise Mk2)?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
#99
Domanda:

Per chi avesse comprato il modello TD (piu alto)
Che compatibilita si ha con l'HARD TOP? si monta ugualmente? tocca?
Sul sito T.R. Lane non è specificato nulla, dice solo "compatible with soft tops with rear glass windows"

Chiedo a voi per avere un riscontro diretto
Grazie
Leggi in prima pagina. E penso anche a pagina 2-4-6-8

Ogni 2 pagine salta fuori.
Alberto


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,209 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 21,138 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,246 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 23,319 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,237 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 11,085 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,926 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 47,565 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 19,548 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 8,176 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)