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Convergenza e Campane Din Don
#31
E sticazzi, allora è la pressione di sicuro, ma sti gommisti credono che le MX5 siano dei turbo daily?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#32
Allora,messo la pressione a 2.2 va gia molto meglio,pero le manca ancora quella prontazza che aveva prima Tongue :haha:

Mo vado a far vedere gli angoli....

Per intanto grazie Thumbup :beerchug:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
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#33
RobyTs Ha scritto:Allora,messo la pressione a 2.2 va gia molto meglio,pero le manca ancora quella prontazza che aveva prima Tongue :haha:

Mo vado a far vedere gli angoli....

Per intanto grazie Thumbup :beerchug:

Prova a sgonfiare ancora appena appena e aspetta di rodarle bene, imparala, poi passa agli angoli! Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#34
dmax23 Ha scritto:E sticazzi, allora è la pressione di sicuro, ma sti gommisti credono che le MX5 siano dei turbo daily?
Minchia minchia minchia è incredibile, su NB la pressione è prescritta a 1.8.
Non c'è volta che i gommisti non me la mettano a 2.5 almeno.
Però la colpa non è loro, è degli automobilisti, che la pressione non la controllano MAI.
NB 1.6 Siepe 2000
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#35
Allora:passato dal gommista e revisionato gli angoli.

All'anteriore era un pelino chiusa fatta rimettere a 0 e anche la campanatura era un pelino fuori....(bohh,saran le strade Cry )

Posteriore destra anche un po fuori.... :oops:

Adesso va bene,anche se la sento ancora un po gommosa...... :deg: vedrem di consumarle un po.... Shock :haha: :fuite:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
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AUDI 80 tengo famiglia....
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"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
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#36
quoto che anche a me il gommista me le ha messe tutte a 2.5....
per fortuna me ne sono accorto quando stava gonfiando l'ultima e gliele ho fatte mettere a 2.0 (che secondo me è ancora un pelino alto)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#37
ho momentanamente su dell 195/50r15 proprio di una NBFL e 1.8 mi paiono sgonfiette sinceramente...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#38
Ciao a tutti!
Ho le gomme davanti (toyo) eccessivamente mangiate sulle spalle esterne.
Fino adesso ho sempre tenuto gli angoli Magneto, (con camber dietro -1.5° ) che evidentemente per come guido io non vanno bene.
Che faccio con sti benedetti angoli? Banghead

mi piace il posteriore che tiene in ingresso ma vorrei comunque anche un po meno sottosterzo. in uscita invece specie sul viscido se pesto sovrasterza oltremodo, sarebbe meglio un po meno. è divertente e fa dei bei numeri ma è impegnativa e soprattutto così perdo un botto di tempo alla fine. (anche per gli ammo un po scarichi, comunque ora mi è arrivato il coilover raceland, tra un po lo monto. So che non è il massimo della gioia ma ormai l'ho preso).
Poi non posso buttare un treno di toyo ogni 11000 km.

Queste sono le mie gomme davanti dopo 10000 km circa, sono consumate entrambe allo stesso modo. Se fate caso sulla parte più esterna del battistrada non c'è più niente e ancora più all'esterno verso la spalla sembra gomma da cancellare abrasa (e se guardate ancora meglio anche le "spalline" esterne degli intagli grandi diagonali del battistrada). Parola agli esperti di angoli.

[Immagine: 2hquihd.jpg]
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#39
Non e' la discussione adatta ma:
1) le toyo hanno la spalla morbida, e' "normale" che capiti cosi'.
2) che angoli hai? tutti.... possibilmente presi dall'ultima stampata (non fidarti di chi ti dice "te li ho fatti", se non vedo non credo)
3) 1.5 lo tengo anche io, e a me e' nettamente stabile. Se la vuoi piu' piantata cerca di diminuirla, altrimenti hai sempre troppa trazione dietro in appoggio.

consiglio: apri un tuo post perche' qua si va OT dato che tu chiedi angoli per salvare le gomme... ezio chiede angoli da drift!!!
Alberto
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#40
a dire il vero mi ritrovo spesso su "tre ruote" quindi direi che gli angoli che mi servono sono decisamente sportivi.
Solo che il consumo delle gomme mi sembra comunque sia anomalo, cioè vuol dire che non posso sfruttare tutto il battistrada. comunque ora apro un'altra discussione ok
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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