This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Particolari neri
#11
[Immagine: 288xpco.jpg]

Eccola!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Non penso di fare tutti gli specchietti ma solo lo "stacco" (come ho fatto, ma di fretta).
Prossimo step, FARI!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#12
bella, ma alla fine hai wrappato tu o l'hai fatta fare?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#13
alluminio Ha scritto:bella, ma alla fine hai wrappato tu o l'hai fatta fare?

è venuto a rompere i maroni al sottoscritto :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:
alluminio Ha scritto:bella, ma alla fine hai wrappato tu o l'hai fatta fare?

è venuto a rompere i maroni al sottoscritto :haha: :haha: :haha:

hahaha allora bravi tutti e due.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
Gli specchietti (o anche solo lo stacco) non mi piacciono, per il resto si.
Anche i cerchi però!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ]

Eccola!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Non penso di fare tutti gli specchietti ma solo lo "stacco" (come ho fatto, ma di fretta).
Prossimo step, FARI!!!!!!!!!

Bhè appena vista la foto, in effetti, si chiama sola la scimmia Fari Mazdaspeed style
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#17
il Mamo Ha scritto:Gli specchietti (o anche solo lo stacco) non mi piacciono, per il resto si.
Anche i cerchi però!
Posterò anche la parte "di là", che per ora non ha ancora il circoletto di stacco. Sembra gli manchi qualcosa!

Cerchi e fari arriveranno a breve.... fari di sicuro, cerchi missà che attendo di tornare dagli USA!
Alberto
  Cita messaggio
#18
io voto anche tappo benza nero opaco...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#19
Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":18m9vs39]Gli specchietti (o anche solo lo stacco) non mi piacciono, per il resto si.
Anche i cerchi però!
Posterò anche la parte "di là", che per ora non ha ancora il circoletto di stacco. Sembra gli manchi qualcosa!

Cerchi e fari arriveranno a breve.... fari di sicuro, cerchi missà che attendo di tornare dagli USA![/quote:18m9vs39]

Bhè tu che hai la fortuna di andare li, sfruttala Big Grin mi ricordo un mio amico che mi ha fatto salire un invidia che ha preso una gibson (Visto che sono un musicista) ad un prezzo da paura!si che l'ha presa nel periodo del cambio a 1,45 ma credo che girando qualcosa di meglio la trovi rispetto all'Italia Big Grin
Li fai passare come bagaglio a mano :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#20
fari, ma niente specchietti per me, il montante sembra fatto molto bene
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,443 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  Tetto e cerchi neri ? mxzzica 14 6,332 13-04-2018, 14:16
Ultimo messaggio: GioCas
  Specchietti e cornice parabrezza neri Mister X 13 5,602 08-06-2017, 19:11
Ultimo messaggio: shin
  Aiuto ricerca particolari per Refresh totale NA Janjo 5 3,057 06-04-2016, 10:31
Ultimo messaggio: Janjo
  Fanali neri..non esistono? Shodo 14 2,618 30-12-2013, 16:49
Ultimo messaggio: Flex
  Soliti dubbi esistenziali.. freccie, retronebbia, profili bassi neri... ecc... EnergyHide 11 2,056 25-07-2013, 00:55
Ultimo messaggio: Leonow
  Occhi neri flavio 15 1,954 05-09-2010, 12:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  Nc link sito USA per particolari Nc angeloc4 0 1,054 30-04-2010, 10:00
Ultimo messaggio: angeloc4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)