mi è passata x la testa un idea piccante,allora avendo una mx5 dotata di roll bar,style bar ecc ecc è possibile munire la donzella di manette ovviamente leopardate x non sfrisare la cromatura e poi procedere alla copula!!!!!!!!! :a_36:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:mi è passata x la testa un idea piccante,allora avendo una mx5 dotata di roll bar,style bar ecc ecc è possibile munire la donzella di manette ovviamente leopardate x non sfrisare la cromatura e poi procedere alla copula!!!!!!!!! :a_36:
DEPRAVATO
Comunque esistono quelle foderate di pelusce....se vuoi te le presto :haha: :haha: :haha:
[/img]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Con il peluche non rovini il braccio della tua amata non il rollbar
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
flea88gx Ha scritto:Vabbè il colore può anche essere discutibile...( uno degli allestimenti più belli ) però i cerchi sono sicuramente i più belli tra tutti quelli ideati per la mazdina
Be poi a te deve piacere, sei tu che l'hai pagata e cercata
Appena ne trovo una devo guardarci perchè i cerchi in foto non rendono per niente mi sa.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Vabbè dicevo con simpatia la starry blue è un bell'allestimento
però secondo me i cerchi della phoenix sono i più belli, gli altri da 15 mi sembrano troppo banali....e secondo me danno un'altro aspetto alla macchinina soprattutto se abbassata il giusto
Questa è una foto che ho preso sul web
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Vabbè dicevo con simpatia la starry blue è un bell'allestimento però secondo me i cerchi della phoenix sono i più belli, gli altri da 15 mi sembrano troppo banali....e secondo me danno un'altro aspetto alla macchinina soprattutto se abbassata il giusto
Questa è una foto che ho preso sul web
[ Immagine ]
Belli ma fanno troppo MR2. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
non sono gli stessi! sono simili questi enkei sono fatti esclusivamente per la mazdina
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
flea88gx Ha scritto:non sono gli stessi! sono simili questi enkei sono fatti esclusivamente per la mazdina
Non ho detto che sono gli stessi.
In assoluto mi piacciono molto, il design a 5 razze sottili m'è sempre piaciuto. Però essendo molto simili ai cerchi standard per le MR2 sono più "abituato" a vederli sulle spiderine Toyota. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Sempre a parlare di scarpe (col tacco da 12
) e borsette griffate...
Torniamo a parlare di cose serie.... :haha: :haha: :haha: :haha:
[url]
[/url]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."