This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Down notturno, che risate...
mi è passata x la testa un idea piccante,allora avendo una mx5 dotata di roll bar,style bar ecc ecc è possibile munire la donzella di manette ovviamente leopardate x non sfrisare la cromatura e poi procedere alla copula!!!!!!!!! :a_36:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:mi è passata x la testa un idea piccante,allora avendo una mx5 dotata di roll bar,style bar ecc ecc è possibile munire la donzella di manette ovviamente leopardate x non sfrisare la cromatura e poi procedere alla copula!!!!!!!!! :a_36:

DEPRAVATO

Comunque esistono quelle foderate di pelusce....se vuoi te le presto :haha: :haha: :haha:

[Immagine: th_59540_manette_rosa_122_492lo.jpg]
[/img]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Con il peluche non rovini il braccio della tua amata non il rollbar Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Con il peluche non rovini il braccio della tua amata non il rollbar Big Grin
Beh no: se usi due paia di manette no!
CMQ Nuovo significato per HARD DOG!
[Immagine: 20-38000-1.jpg]=[Immagine: wss636089.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Vabbè il colore può anche essere discutibile...( uno degli allestimenti più belli Big Grin) però i cerchi sono sicuramente i più belli tra tutti quelli ideati per la mazdina
Be poi a te deve piacere, sei tu che l'hai pagata e cercata Wink
Appena ne trovo una devo guardarci perchè i cerchi in foto non rendono per niente mi sa.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Vabbè dicevo con simpatia la starry blue è un bell'allestimento Thumbup però secondo me i cerchi della phoenix sono i più belli, gli altri da 15 mi sembrano troppo banali....e secondo me danno un'altro aspetto alla macchinina soprattutto se abbassata il giusto
Questa è una foto che ho preso sul web
[Immagine: rico10_1080801825_mx_5_phoenix__2_.jpg]
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Vabbè dicevo con simpatia la starry blue è un bell'allestimento Thumbup però secondo me i cerchi della phoenix sono i più belli, gli altri da 15 mi sembrano troppo banali....e secondo me danno un'altro aspetto alla macchinina soprattutto se abbassata il giusto
Questa è una foto che ho preso sul web
[ Immagine ]

Belli ma fanno troppo MR2. :roll:

[Immagine: mr2-spyder.jpg]

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
non sono gli stessi! sono simili questi enkei sono fatti esclusivamente per la mazdina
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:non sono gli stessi! sono simili questi enkei sono fatti esclusivamente per la mazdina

Non ho detto che sono gli stessi. Tongue
In assoluto mi piacciono molto, il design a 5 razze sottili m'è sempre piaciuto. Però essendo molto simili ai cerchi standard per le MR2 sono più "abituato" a vederli sulle spiderine Toyota. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Sempre a parlare di scarpe (col tacco da 12 Shock ) e borsette griffate... Tongue

Torniamo a parlare di cose serie.... :haha: :haha: :haha: :haha:

[url]
[Immagine: th_44342_camporella_225x300_thumb_122_103lo.jpg]
[/url]
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio