This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
perno soft top andato.. help
#1
Ciao a tutti, son 3-4 giorni che quando chiudo la capote il gancio dalla parte del passeggero è sempre più duro da chiudere, il motivo è dato da quel perno in plastica che copre quello in metallo che si è divelto in due. Vi faccio vedere due foto per farvi capire emglio cosa intendo [Immagine: 14062010296.jpg]

[Immagine: 14062010297.jpg]



Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il ricambio? Perchè nei vari il motorsport e mx5parts non l'ho trovato.
Grazie mille
  Cita messaggio
#2
http://www.mx5parts.co.uk/index.php?cur ... 85&sort=2a

non è quello da 76 euro e rotti....
  Cita messaggio
#3
eh ma quello è tutto il pezzo del gancio. A me basterebbe solo il pezzettino di plastica..
  Cita messaggio
#4
se intendi il cappuccetto di gomma ti posso tranquillamente dire che non è necessario, io non ne ho nessuno dei due, e non mi fa infiltranzioni di alcun tipo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/666
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#6
.. non ti preoccupare. il cappuccio di plastica lo puoi ordinare tranquillamente in qualsiasi magazzino ricambi della Mazda.
Il codice del pezzo originale è NA01-R1-311 e costa una stupidaggine (circa 2 o 3 euro ciascuno). Io li ho ordinati l'anno
scorso e dopo pochi giorni sono arrivati. Oppure se devi ordinare qualche altra cosa su MX5 parts (per assorbire le spese
di spedizione) il pezzo è Hood/Hardtop Catch Stopper
why be normal?
  Cita messaggio
#7
Ciao Jack, ben riletto.

Dovrei averne un paio di nuovi a casa.
  Cita messaggio
#8
grazie mille a tutti, ne ho ordinati due da mx5parts, spero di riuscire a sostituirli poi Big Grin
Che voi sappiate, in genere quanti giorni ci vogliono perchè arrivino?
  Cita messaggio
#9
Dipende: dai 3 gg alla settimana e mezza (se li hanno in magazzino)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#10
merci Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,076 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB FL] Saliscendi finestrino sx andato limner 4 1,007 29-12-2022, 12:23
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 765 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Pulizia, trattamento e mantenimento soft top Josef 8 3,247 26-02-2021, 15:51
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,822 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  Miglior modo di lavare il soft top (capote morbida)? alerep98 1 1,748 12-06-2019, 14:37
Ultimo messaggio: theboar
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,310 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  carrozzeria, specchietti, soft top MiK_Hatsune 22 10,438 12-08-2018, 23:21
Ultimo messaggio: falko
  Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover SpF 30 9,666 13-05-2017, 14:37
Ultimo messaggio: SpF
  Non corretta ripiegatura soft top mpt 5 2,076 24-04-2017, 22:01
Ultimo messaggio: mpt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)