Ebi, sapevo dei casini che sarebbero potuti nascere cosi ho fatto fare il lavoro dal carrozziere nella mia provincia di residenza e stessa provincia della motorizz.
Ad ogni modo Gandalf ha ragione. Io proverei di nuovo a MI, oppure contatta un'agenzia..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
mi sta venendo un dubbio.. ma questo fantomatico certificato di lavoro fatto a regola d'arte (che poi è tutta da vedere quest'arte..) se me lo monto da me? (cosa che farò appunto..)
Mark88 Ha scritto:mi sta venendo un dubbio.. ma questo fantomatico certificato di lavoro fatto a regola d'arte (che poi è tutta da vedere quest'arte..) se me lo monto da me? (cosa che farò appunto..)
Semplicemente non puoi montarlo tu che non sei un professionista.
immaginavo.. il solito paese dei mangiabanane (non dalla bocca )
considerato che ogni volta che ho fatto fare un lavoro NESSUNO mi ha mai dato nessun certificato di nessun tipo, e considerato che 100€ per montare un rollbar se li possono anche sognare, deduco che toccherà trovare una via differente.
EBI Ha scritto:Io, invece, preferisco che sulla mia auto ci metta mano sempre solo chi la conosce (Biraghi): che chissà che danni potevano fare (alla capote, rain rail o altro), dei carrozzieri sconosciuti, che magari hanno visto solo Punto e Panda... ricordi l'utente del forum al quale il carroziere ha montato il roll bar senza tagliare il lamierino sopra il serbatoio?????
Si si mi ricordo purtroppo..però alla fine non c'è sto gran lavoro da fare. Per me sarebbe già difficile ma x un carrozziere/meccanico con un minimo di buon senso non è un lavoro complicato. Il mio carrozziere non ha mai messo le mani su una mx-5 eppure ha fatto un lavoro davvero a regola d'arte. Comunque è giusto che lo hai fatto fare da quello che ti sentivi piu sicuro.