sì anche io non ho capito qualche passaggio del modulo da compilare... ad esempio verso la fine "la documentazione dovrà essere inviata" se devono inviarla a me lo lascio vuoto? chi mi illumina?!
ma soprattutto, posso fare già la richiesta ancora prima che l'abbia montato vero? tipo ora mando la richiesta, appena mi arriva lo monto e poi vado in motorizzazione giusto?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì, potete fare la richiesta anche prima di montare il rollbar.
C'è scritto tutto nella procedura (primo post): scarichi, stampi, compili il tutto, scannerizzi-->pdf, invii, attendi
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Sì, potete fare la richiesta anche prima di montare il rollbar.
C'è scritto tutto nella procedura (primo post): scarichi, stampi, compili il tutto, scannerizzi-->pdf, invii, attendi
è il "compili il tutto" che mi risulta difficile :a_39:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
c'è sempre da passare il collaudo cmq....
GUFO mode off
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Miata.SharK Ha scritto:Sì, potete fare la richiesta anche prima di montare il rollbar.
tnks
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ma se non sono l'intestatario della macchina non frega niente a nessuno vero? (sul libretto c'è il nome di mio fratello)