This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO
Miata.SharK Ha scritto:Leggere il titolo del post Mrgreen

Ce l'ho sulla carta di circolazione, tutto perfettamente omologato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s. in compenso mi ha fatto smontare la barra duomi perchè inutile :oops:

Bene.

Corro a comprare un rollbar :chessygrin:

Cosa hanno controllato?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Nulla praticamente, ha guardato com'era fissato e mi ha controllato che fosse come da descrizione riportata sul nulla osta e che ci fosse il foglio di montaggio avvenuto a regola d'arte.

Appena ritiro il libretto ( Shock 60 giorni di tempo Shock.... spero che entro 2-3 sia pronto però!) faccio la scansione e la posto, almeno avete via libera tutti!!! Thumbup

La duomi, col rollbar, SI SENTE DAVVERO TANTO!!!!!!!!! Oggi al ritorno mi si torceva davanti e sottosterzava :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Nulla praticamente, ha guardato com'era fissato e mi ha controllato che fosse come da descrizione riportata sul nulla osta e che ci fosse il foglio di montaggio avvenuto a regola d'arte.

Appena ritiro il libretto ( Shock 60 giorni di tempo Shock.... spero che entro 2-3 sia pronto però!) faccio la scansione e la posto, almeno avete via libera tutti!!! Thumbup

La duomi, col rollbar, SI SENTE DAVVERO TANTO!!!!!!!!! Oggi al ritorno mi si torceva davanti e sottosterzava :haha: :haha:

Ma allora serve o no sta benedetta barra duomi?

Complimenti per la trascrizione e la futura scansione Mrgreen
Appena mi arrivano i fondi sulla paypal chiudo l'ordine :beerchug:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
La duomi davanti a detta di chi ce l'ha e ha girato poi senza serve, dietro no.
  Cita messaggio
ok, a settembre lo prendo!!!! (ora ci sono le vacanze, non ho mica soldi da spendere in cazzate Tongue )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ieri ho fatto la revisione in motorizzazione e non hanno detto niente del rollbar,passata tranquillamente anche con gli xeno aftermarket con centraline in bellavista.settimana prossima collaudo per omologa e da quanto ha detto il mio meccanico e dal post di Albe,non dovrebbero fare storie.sperem.... :angel2:
  Cita messaggio
Sono anni che monto la barra duomi e non tornerei indietro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Evvai!!!

Mi vado subito a leggere il post sui TrLane!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Nulla praticamente, ha guardato com'era fissato e mi ha controllato che fosse come da descrizione riportata sul nulla osta e che ci fosse il foglio di montaggio avvenuto a regola d'arte.

Be' ma avrà gurdato anche altro, visto che ha notato la duomi...

Uno dei miei problemi è che non ho voglia di alzare l'auto, togliere gli xeno, rimettere lo scarico originale, cambiare i sedili, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:ok, a settembre lo prendo!!!! (ora ci sono le vacanze, non ho mica soldi da spendere in cazzate Tongue )

Io spero che mi arrivi prima...almeno ho un valido ancoraggio per una valigia o 2 damigianine di VINO Mrgreen
Altro che cassata :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio