Non ne capisco l'utilità cmq, a meno che non si smonti del tutto la capote
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
cosa intendi Mamo? io lascio sempre la macchina a capote abbassata e con il suo copricapote in similpelle abbottonato che la ripara dal sole. Il telo lo butto sopra in una manciata di secondi quando lascio la macchina parcheggiata al sole o in zone polverose (tipo strade lato spiagge dove la polvere si spreca) oppure parcheggi in cui devo sostare per qualche ora.
Quando torno non ha preso polvere e gli interni (posto guida sedili in pelle nera..) non sono incandescenti.. cosa centra lo smontaggio della capote?
why be normal?
l'utilità è che il sole non ti cuoce i sedili come invece fà se la lasci con la capotte aperta, e nel frattempo fa anche passare l'aria e stà più fresca che con la capotte chiusa....
io la trovo una gran cosa, mi sapresti dire che misure hai usato? così chiedo a mia mamma o mia nonna di farlo anche per la mia
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Perfetto! Simile al mio.
Riesci a montarlo anche con finestrini alzati o capote chiusa?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
paintbox Ha scritto:cosa intendi Mamo? io lascio sempre la macchina a capote abbassata e con il suo copricapote in similpelle abbottonato che la ripara dal sole. Il telo lo butto sopra in una manciata di secondi quando lascio la macchina parcheggiata al sole o in zone polverose (tipo strade lato spiagge dove la polvere si spreca) oppure parcheggi in cui devo sostare per qualche ora.
Quando torno non ha preso polvere e gli interni (posto guida sedili in pelle nera..) non sono incandescenti.. cosa centra lo smontaggio della capote?
Effettivamente lasciando il copricapote montato ha un senso
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si lo bramo ancora...devo decidermi a fare l acquisto...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5