il tempo passa e sono più di tre anni da quando comprai la RC per poco più di 28.000 euro nuova di pacca con Xenon e con la serie tutta accessoriata, da allora la storia nostra per una serie di motivi è stata breve non abbiamo fatto insieme neanche 12.000 km per tutta una serie di motivi che non sto qui a scrivere. Sempre tagliandata, è come nuova.
In questi giorni pensavo quale fosse il momento migliore per metterla in vendita in maniera tale che non si svaluti troppo.
Pensavo che il momento migliore fosse prima della primavera precedente all'uscita della RD, non so quando casa mazda vorrà far uscire il nuovo modello ma mediamente dovrebbe avvenire ad una distanza di circa 6-7 anni per cui verso il 2013-2014.
So che è uscita la versione light ma i cambiamenti sono minimi, dettati appena dai fari, un'accellerazione portata a 7.000 rpm e niente di sostanziale.
Voi che vi sentite di dire a riguardo?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Bel quesito..
hmm...se vuoi perderci il meno possibile dovresti tenerla finche va avanti....piu la tieni meno ci perdi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Luca Ha scritto:hmm...se vuoi perderci il meno possibile dovresti tenerla finche va avanti....piu la tieni meno ci perdi...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
cangaceiro Ha scritto:il tempo passa e sono più di tre anni da quando comprai la RC per poco più di 28.000 euro nuova di pacca con Xenon e con la serie tutta accessoriata, da allora la storia nostra per una serie di motivi è stata breve non abbiamo fatto insieme neanche 12.000 km per tutta una serie di motivi che non sto qui a scrivere. Sempre tagliandata, è come nuova.
In questi giorni pensavo quale fosse il momento migliore per metterla in vendita in maniera tale che non si svaluti troppo.
Pensavo che il momento migliore fosse prima della primavera precedente all'uscita della RD, non so quando casa mazda vorrà far uscire il nuovo modello ma mediamente dovrebbe avvenire ad una distanza di circa 6-7 anni per cui verso il 2013-2014.
So che è uscita la versione light ma i cambiamenti sono minimi, dettati appena dai fari, un'accellerazione portata a 7.000 rpm e niente di sostanziale.
Voi che vi sentite di dire a riguardo?
Se non volevi perderci non dovevi comprarla nuova.
Dovevi comprare una panda 30 e poi attendere il 2020 per trovarla a 5.000 euro...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Luca Ha scritto:hmm...se vuoi perderci il meno possibile dovresti tenerla finche va avanti....piu la tieni meno ci perdi... in pratica dipende solo da quato ti attizza cambiarla.
Da un punto di vista economico ti han gia' risposto,
per "misurare" la tua libido :haha: mi sa che non possiamo esserti d'aiuto
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Praticamente di sola svalutazione ti sarà costata circa 1,2 euro al km.
Però questa ha il plusvalore di essere stata venduta da Magneto in persona :chessygrin: .
'92 NAClassicRed
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
TIGO Ha scritto:Però questa ha il plusvalore di essere stata venduta da Magneto in persona :chessygrin: . Plusvalore un corno!
Adesso vende Q7 e guida PT cruiser!
:haha: :haha: :haha:
: Andry :
Nur Helvetica.
TIGO Ha scritto:Però questa ha il plusvalore di essere stata venduta da Magneto in persona :chessygrin: .
assolutamente no.
sì capisco i vostri discorsi e concordo ma per una volta nella vita (chissà se poi c'è ne saranno altre) volevo l'ebrezza della macchina fatta in Giappone tutta per me.
Ok voi vi riferite all'iva.
Ma allora le macchine che vendono i concessionari a km zero dovrebbero avere almeno il 20% di sconto, ma spesso propongono un prezzo scontato del 10%....questo perchè vogliono fare soldi?
a me verrebbe da dirli: se è già immatricolata, è a km zero, dovrebbe farmi almeno un 20% di sconto dato che l'iva non la devo pagare, dico bene?
provaci.
Il mrecato e' libero.
Uno spunto:
Comunque per regola CEE l'auto e' nuova se ha meno di 6 mesi e meno di 6000km (per dire).
Quindi se la esporti in Germania paghi lIVA di nuovo.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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