Finalmente sono in arrivo i rail comprati da Phil spero di montarli per il fine settimana prossima.
Foto appena montate? sicuramente e spero anche durante il montaggio.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
WOW, complimenti per l'mx che ti stai costruendo!!! A questo punto mi sorge spontanea una domanda.... perchè sei partito dal 1.6 e non dal 1.8?
Alberto
Perché quando la comprai non capivo una maxxa di mx e trovando un a buona occasione la presi senza troppo elucubrare sul futuro.
Comunque non mi pento dell'acquisto, avendo avuto la fortuna di trovare un'auto sana e con pochissimi Km con in più impianto Gpl.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vai Ernesto
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Rail spediti lunedì, per fine settimana dovrebbero essere a casa.
Nel frattempo stamani, approfittando di qualche ora libero ho montato le sway bar della racing beat, che dire un altro salto di qualità.
Provate su strada posso dire che a sensazione é notevolmente aumentata la velocità di percorrenza in curva, Quella maledetta che conosco perché infida(la curva) l'ho percorsa abbastanza allegro e ho derapato ma anche, penso, grazie alla stabilità del telaio, l'ho superata senza accorgemene, o quasi.
Al momento sono soddisfatto, più in là deciderò se caricare o meno la barra anteriore.
MX-5 CALABRIA
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non ricordo il prezzo, potersti rinfrescarmelo? eventualmente parte il gda
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:non ricordo il prezzo, potersti rinfrescarmelo? eventualmente parte il gda Non ho sottomano la fattura ma a spanne direi 470$ + spese 120$ e tasse 10% + 20%. (sway bar della racing beat)= 638€ circa.
Per il rail intorno ai 145 € spedizione e tasse incluse.
MX-5 CALABRIA
Se non erro sono enormi e danno un set up sovrasterzante.
Magari quindi la derapata e' dovuta a loro...
Ho le rail in casa.
Mi sa che la scritta (fori di alleggerimento) Performance 5 insospettira' quelli della revisione...
Speriamo che l'antirombo mascheri...
Con il roll bar e la brace bar adesso la gabbia aggiuntiva c'e'.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
nofear Ha scritto:Rail spediti lunedì, per fine settimana dovrebbero essere a casa.
Nel frattempo stamani, approfittando di qualche ora libero ho montato le sway bar della racing beat.......
E per domani e dopodomani cosa monti
Scherzi a parte, gli hai accoppiato gli end link?
Sto Phil... rail acquistati insieme (i tuoi sono arrivati?), a te spediti, a me dice che siccome abito in campagna (non è assolutamente vero!!!) devo pagare un'integrazione per la spedizione, poi mi dice che ha risolto con lo speditore, poi mi dice che mancherà alcuni giorni e "sparisce"; non so cosa pensare...
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
smoke Ha scritto:Se non erro sono enormi e danno un set up sovrasterzante.
Magari quindi la derapata e' dovuta a loro...
Ho le rail in casa.
Mi sa che la scritta (fori di alleggerimento) Performance 5 insospettira' quelli della revisione...
Speriamo che l'antirombo mascheri...
Con il roll bar e la brace bar adesso la gabbia aggiuntiva c'e'. No ti assicuro la derapata é dovuta alla curva, non é la prima volta.
Quest'ultima é stata meglio gestita anche grazie alle barre nuove.
MX-5 CALABRIA
|