Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Rob72 Ha scritto:Potevi prendere la targa e chiamare la polizia indicandogli cosa ha fatto e dove vi trovate. Se c'era una pattuglia in zona, magari lo avrebbero fermato...
fatta questa cosa per uno che mi ha fatto inversione ad U nell'apertura dello spartitraffico. Ho frenato ma era a 50 m dal muso. Ho sfruttato tutti gli spazi che ho trovato e mi sono fermato a 10cm da lui.
Ho chiamato 112 e 113 e mi hanno detto che non potevano far niente.
:a_39:
Rob, io ti direi pure "siamo in italia", ma poi ti incazzi! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Marche
Modello:
lucazam Ha scritto:Ma più che altro...come può una pattuglia sapere se la tua descrizione dei fatti è vera? Quell'altro può sempre negare di avere fatto la cazzata...
A prescindere dal fatto che ci sono numerose telecamere in autostrada, di solito uno che guida come un cretino non lo fa a sprazzi, ma costantemente.
Un'eventuale pattuglia, messa in allarme, poteva individuarlo ed eventualmente osservare il suo comportamento e, in caso avesse continuato a fare qualcosa di strano, fermarlo per poi verificare se era in condizioni di guidare....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io ad esempio ho chiamato più volte quando vedevo gente ubriaca persa zigzagare vistosamente (per la serie "tra la prima e la terza corsia" per l'autostrada (di notte). Spero che siano intervenuti, ma non ne ho mai avuto la certezza.
Alberto
mi è successa la stessa cosa in citta con il camioncino cupe delal bmw...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com