La mia FL non tiene il minimo e si spegne.
Si accende senza problemi,dopo 20 secondi che gira regolare comincia a perdere giri per poi risalire,riperde giri e si spegne.
A cofano aperto fa un gran odore di benzina ma non la perde per terra.
nel momento che si sta spegnendo ho provato a dare gas ma è inutile.
Cosè?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mmmmmmmmmmmm
difettuccio interessante e direi malefico!
cmq potrebbero essere 1 paio di cosette...
tipo il filtro benza intasato... e quindi non arriva sufficente benza a minimo...
cattiva carburazione a bassi regimi...
qualche tubicino di depressione scollegato o rovinato....
insomma tutte cose che devi controllare ...
cerca di scoprire da dove viene l'odore di benza e sicuramente troverai il guasto
cmq non si accende la spia motore?
strano dovrebbe darti cattiva carburazione bancata 1.... succede a me con il gpl che borbotta a minimo e fa tipo che si vuol spegnere e se accelero di colpo lo fa! cmq tutto questo a freddo... e solo la mattina
cmq cerca la puzza e troverai il guasto
Ma lo fa sempre e solo a freddo?
in quel caso sei in open loop e la spia motore non si accende quindi potrebbe essere anche poca o troppa benza.
Certo la casualita del guasto non aiuta una diagnosi a distanza.
Cioe se fosse rotto o intasato qualcosa anche i primi 20 secondi andrebbe male.
Comyunque controlla filtro candele e cavi .
NbFL 1.8 mid
se lo fa a freddo non so,la macchina arriva oggi pomeriggio e cercherò di capire.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Qualcuno nel forum aveva un problema simile (forse eri tu e il problema è peggiorato?)
Io ripeto che avevo lo stesso problema sulla macchina vecchia.
Controlla le candele, magari sono semplicemente sporche. Per logica potrebbe essere possibile se senti odore di benzina... magari non brucia bene..
Il problema è emerso dopo la pista o l'avevi anche prima? Se l'avevi anche prima mannaggia a te che sei andato in pista con l'auto non in ordine.
Comunque.....
Prova a staccare la batteria e lasciarla staccata per un pò, la centralina si resetta ed eventualmente escludi che possano esserci "errori" li. Se lo fa ancora devi andare per tentativi partendo da ciò che non ha avuto manutenzioni. Se per esempio non hai mai cambiato il fitro benzina cambialo, ecc...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
la macchina va dal medico più di me ed è messa meglio di me.
cmq oggi e ieri funzionava perfettamente.
si sarà solo scaldata di brutto.
urge radiatore maggiorato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare